Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 451
    Senior Member

Predefinito

Dati di importanza,in questo messaggio elenco i nemici sconfitti da Gokucon aiuto di Piccolo)Radish,Vegeta,Freezer,Kid Bu.Da Gohan:Garlik,Cell.Da Vegeta:Napa.Quindi il più forte,eroico e insuperabile è Goku

Il guerriero leggendario L'avatar di gokussj84

Predefinito

Quoto! Inoltre goku è molto più forte di vegeta
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

voto vegeta!

Senior Member

Predefinito

Ei gokussj84 lo sapevo che i dati di importanza ti sarebbero piaciuti!

Senior Member

Predefinito

Inoltre Vegeta è il Sayan di più basso livello:ssj2,Goku ssj3,Gohan mystic Ghoan=ssj3,Gotrenks ssj3

The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Dati di importanza,in questo messaggio elenco i nemici sconfitti da Gokucon aiuto di Piccolo)Radish,Vegeta,Freezer,Kid Bu.Da Gohan:Garlik,Cell.Da Vegeta:Napa.Quindi il più forte,eroico e insuperabile è Goku
    mi xmetto d dissentire... radish ok, ma vegeta se nn c'erano gohan crilin e yajirobei se lo sognava d batterlo, freezer lo sconfigge trunks(figlio d vegeta) e kid bu lo sconfigge cn la genkidama contenente l'energia d tutta la terra(ke tre l'altro è un'idea d vegeta...)... poi senza vegeta niente vegeth e quindi già super bu ammazzava tutti... detto questo è ok

"Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    mi xmetto d dissentire... radish ok, ma vegeta se nn c'erano gohan crilin e yajirobei se lo sognava d batterlo, freezer lo sconfigge trunks(figlio d vegeta) e kid bu lo sconfigge cn la genkidama contenente l'energia d tutta la terra(ke tre l'altro è un'idea d vegeta...)... poi senza vegeta niente vegeth e quindi già super bu ammazzava tutti... detto questo è ok
    Trunks sconfigge Mecha Freezer sulla terra,Kid bu lo sconfigge Goku perchè è lui che lancia la Genkigama

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Voto Goku...

alchimista d'acciaio L'avatar di alchimista94

Predefinito

nn so + il conto qualcuno mi dice a quanto siamo?
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86

Predefinito

è inutile dire ki è piu forte o no perkè lo sappiamo tutti ke goku è piu forte di vegeta ma qui stiamo semplicemente dando il voto a ki preferiamo e io coto vegeta!!!sempre.................
    e poi contro kid bu la lancerà anke goku ma nella genkidama c'era l'nergia di tutti i terrestri ecc.senza quella ke faceva??una partitina a carte con kid bu o si beveva un tè con vegeta??
    e cmq sia per me la vittoria di goku su frezer è relativa in quanto alla fine nn muore e torna e lo fa fuori trunks!!pero vabè queste sono altre cose!!!voto vegeta quindi vegge a +10

te li dico io alchimista94 sta vincendo vegeta ke è a 120 mentre goku a 100
    Ultima modifica di vegetina86; 05-12-2006 alle 15:15
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •