e una cosa lunga comq l'ultima cosa come faccio a fondere 2 potara per esempio nel forum ho trovato varie fusioni tipo purple52+green23= super 13 come le faccio ? se le vuoi te le do!
e una cosa lunga comq l'ultima cosa come faccio a fondere 2 potara per esempio nel forum ho trovato varie fusioni tipo purple52+green23= super 13 come le faccio ? se le vuoi te le do!
per fondere 2 potara devi andare a evoluzione z, dove c'è re kaioh.
poi vai all'ultima riga delle 3, che sarebbe fusione oggetti z e li puoi fondere.
però devi aver bisogno anche del potara "fusione oggetti z" che lo compri al negozio di baba.
comprane tipo una ventina cosi puoi fare 20 fusioni.
capito?
SI grazie poi se mi riesce ti faccio sapere mii lo vorrei in italianocmq le vuoi tutte le fusioni?????
Io Devo Battere Goten Al Torneo Tenkacy Con Trunks Bambino!!!!a Che Avversario Sei Arrivato?
Wow!!! è un gioco bellissimo e adesso ke so fondere i potara sara piu bello ( sempre che ci riesca)
la sfera di potenza è un potara ? di che colore=?
ho controllato è il venticinquesimo viola
scusate, devo prendere "maschera della volpe" ma non riesco a battere yamcha con mr.satan.
con che cosa lo devo equipaggiare?
che mosse mi conviene usare?
e un'altra cosa, yamcha è al livello 224 o qualcosa di simile perchè in post precedenti leggo che il massimo livello è 160?
rispondete sopratutto per le prime due domande per favore.
grazie.