Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho pensato di aprire una discussione a proposito di luoghi,locali & affini dove si mangia bene e le terrrrribil bettole nelle quali,penso,almeno una volta tutti siamo finiti. Un modo come un altro per suggerire ristoranti o altro nella nostra bella community!

    Vorrei cominciare con un posto "In" e un posto "Out" di Roma.

    "Trattoria Morgana":semplicemente sopraffina, ottima cucina e prezzi tutto sommato contenuti.Servizio veloce e personale educato.

    "Ricomincio da Tre": un vero aborto di locale, prezzi alti e cucina oscena.
    Assolutamente sconsigliato.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #2
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    concordo pienamente con Alenet
    .... specialmente per Ricomincio da tre.
    Piatti al sapore di stalla e servizio da stallieri!!
    TERRRRRRIBILE!!!
    Se volete evitare una salmonella coi fiocchi evitatelo!
    Ciao Alenet
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  3. #3
    Anonymous
    Guest

    Predefinito

    Bel topic alenet!

    Io sono di quelli che il sabato sera si incontrano in un determinato luogo ( circa 20 persone) e da lì decidono come spendere la nottata.

    Dopo circa una mezzoretta, per coordinare la massa barbarica, si decidono auto e pic-up ( ) per organizzare l'attacco gastronomico o dancereccio al determinato locale o disco.

    Vivendo a Salerno, ho a mia disposizione una provincia assai vasta, nonchè una grande città come Napoli a quattro passi ( anche se per lo più sono i partenopei a venire nella mia città).

    Posso consigliare come locale migliore per ballare "Il camino Real", bella gente, ottima animazione.
    Per magnà "il vicolo della Neve" è il non "plus ultra".

    IL peggiore è "IL DU DEMON" con il nome ispirato alla celebre birra....UN GIRONE DANTESCO! 4 sedie muri non intonacati.....temperatura interna riscontrata nel mese di dicembre di -5 gradi (temperatura esterna di circa 8 gradi) Cameriera croata che non capisce l'italiano e ti porta, sebbene ordini tutt'altro, 2 salsicce bruciate (GELATE) e 4 patatine cartaginesi. Birra annacquata.

    Fra i peggiori forse c'è anche l'HEINEKEN......Come animazione hanno una rissa a serata. Guai andarci con la propria fidanzata essendo frequentato da universitari in calore .

  4. #4
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Grazie Kurgan
    Grazie VNSMatrix

    L'heineken?Una vera "monnezza"come diciamo a Roma...che tristezza!

    Già che siamo in tema, mi permetto di consigliare agli abitanti della capitale e a tutti i "passanti" il ristorante "Il Cavallino Bianco",vicino a P.za Vittorio.

    Bellissimo e ottimo cibo!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •