Pagina 42 di 58 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 575

Discussione: Dragon Quest

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Può darsi che ricordi male... Nell'altipiano dove si trova Empycchu, zona desertica, dove c'è la pozza di acqua velenosa, salendo un po' sulla montagna, si dovrebbe trovare una nuvoletta scura, ossia il portale per tornare ad Empycchu oscura...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Junior Member L'avatar di sub-zero

Predefinito

può darsi non conosco quel passaggio...anche perchè la parte oscura è quella che ho più odiato nel gioco x cui non vedevo l'ora che finisse..e mai avuta l'esigenza di tornarci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sub-zero Visualizza Messaggio
    può darsi non conosco quel passaggio...anche perchè la parte oscura è quella che ho più odiato nel gioco x cui non vedevo l'ora che finisse..e mai avuta l'esigenza di tornarci...
    Non me ne parlare... uno dei dungeon più ostici di tutto il gioco... Confesso che me la sono data a gambe qualche volta dagli scontri occasionali... In tutto avevo dieci fughe alla fine del gioco: erano suddivise fra il cimitero dei draghi, il sentiero dragoviano e appunto il Nido dell'aquila di Empycchu oscura.
    Però mi ricordavo di non aver esplorato a fondo il labirinto, e ci sono tornata per recuperare i tesori lasciati^^ Ovviamente, con i personaggi di livello superiore, armi potenti e armature al massimo, diventa una passeggiata^^

ps3player puro (w) L'avatar di nicknotappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Non me ne parlare... uno dei dungeon più ostici di tutto il gioco... Confesso che me la sono data a gambe qualche volta dagli scontri occasionali... In tutto avevo dieci fughe alla fine del gioco: erano suddivise fra il cimitero dei draghi, il sentiero dragoviano e appunto il Nido dell'aquila di Empycchu oscura.
    Però mi ricordavo di non aver esplorato a fondo il labirinto, e ci sono tornata per recuperare i tesori lasciati^^ Ovviamente, con i personaggi di livello superiore, armi potenti e armature al massimo, diventa una passeggiata^^
    allora cm ci sei ritornato?
    cmnque avete ragione, tutto il mondo oscuro è un incubo, ma quello che odiavo di più erano i malalberi grigi cn la loro dannatissima danza di morte
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
    cmnque avete ragione, tutto il mondo oscuro è un incubo, ma quello che odiavo di più erano i malalberi grigi cn la loro dannatissima danza di morte
    Leggi il mio post precedente...

Junior Member L'avatar di sub-zero

Predefinito

hai ragione gli alberi li odiavo proprio con tutto me stesso...meno male che alla fine non era lunghissimo

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
    ma, aspetta...nn riesci a tornare al mondo dell'oscurità? io avevo capito che ci andavi ma nn trovavi empirea!
    cmq se nn riesci a tornare al mondo dellì'oscurità leggi il post di ippo che ti spiega come fare .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

ps3player puro (w) L'avatar di nicknotappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    ma, aspetta...nn riesci a tornare al mondo dell'oscurità? io avevo capito che ci andavi ma nn trovavi empirea!
    cmq se nn riesci a tornare al mondo dellì'oscurità leggi il post di ippo che ti spiega come fare .
    è QUESTO IL PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sennò come faccio a tornare al nido di empyrea nel regno dell'oscurità per prendere un ultimo oggetto che misono scordato là (nn avevo ankora la guida ed ero in fin di vita )
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Senior Member L'avatar di il risolutore

Predefinito

sapete dove si trova l'arco di l'arco di eros??

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

lo puoi costruire con il pentolone, usa arco lungo+reggicalze+reggicalze se nn sbaglio, c'era un post di dragon quest dove di trovano tt le ricette
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •