Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Un cerchiello elettronico sul volante invece del pedale dell’acceleratore. Idem per il freno, anche lui con un braccio lungo che arriva al volante. Niente pedale per la frizione, risolve tutto un bel cambio automatico. Sono le uniche novità tecniche delle nove Punto 1.2 Speedgear che da oggi possono essere noleggiate dalle persone disabili. Diverse all’interno, identiche alle versioni di serie fuori.


    Arriva da Torino, o meglio dalla Fiat, un servizio che proietta l’Italia tra i Paesi civili: da oggi presso i principali aeroporti nazionali anche le persone con handicap fisici possono muoversi come la maggior parte delle persone, libere di spostarsi in aereo e, una volta scese, di spostarsi in auto con una vettura noleggiata.

    Il servizio è firmato Targarent, società di noleggio del Gruppo, che distribuirà nove Fiat Punto "multi-adattate" nei principali aeroporti nazionali. Solo nove, per ora, ma sempre meglio di niente. Per usufruire del servizio si procede come per un normale noleggio, prenotando attraverso il numero verde 800 980 100, oppure collegandosi via internet a targarent.reservation@targasys.com.


    L’e-mail di conferma conterrà il codice per ritirare l’auto. Il resto è normale prassi, compreso il pagamento con carta di credito o in contanti. Al servizio si accede anche dal sito Internet www.fiatautonomy.com, la divisione del Gruppo che si occupa di vetture Fiat, Alfa Romeo e Lancia dedicate ai disabili fornendo servizi integrati che vanno dall'allestimento personalizzato dei veicoli modificati fino all'assistenza e alla manutenzione.





    VIRGILIO MOTORI

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    683

    Predefinito

    Molto bene
    anche chi non è fortunato come noi potrà guidare

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    ottima iniziativa da parte della Fiat , molto lodevole
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •