E poi, forse l'ho già detto ma lo ripeto, i livelli base servono x calcolare la forza delle trasformazioni, così (almeno teoricamente) ognuno può farsi un'idea propria d quanto aumenti tra SSJ e SSJ2, x fare un esempio...
P.S. Pure io sono convinto ke nn bisogni basarsi solo sui livelli d forza, però anke questi possono servire, almeno x delineare un pò a grandi linee le differenze tra i personaggi...
CIAO
by SON GOHAN
No, Hanimachi nn ha detto questo:
ha detto che Goku a livello base ( 60000 ) era meno forte di Vegeta dopo il combattimento con Rekome.. è questa l'affermazione che ha fatto scandalo.
Io cmq nn mi baserei sui livelli di combattimento, prima di tutto perché nn si sa l'unità di misura e in secondo luogo nn è solo la forza combattiva che determina la vittoria ( come Goku ha dimostrato molte volte).
oltre a quello ha detto anche questo... dalla prima pagina, parole di anamichi:
"La verità è che il livello di goku su namec è misero al confronto di vegeta, quest'ultimo si dimostra più dotato di talento perchè migliora in maniera imbarazzante e senza usare trucchi quale il kahioken"![]()
quoto, e si fa anche un po di confusione, perchè mettere tutti d'accordo sui numeri è difficileIo cmq nn mi baserei sui livelli di combattimento, prima di tutto perché nn si sa l'unità di misura e in secondo luogo nn è solo la forza combattiva che determina la vittoria ( come Goku ha dimostrato molte volte).