perchè si parla di livelli di combattimento
perchè si parla di livelli di combattimento
si ma il livello base di goku non è quello col kahioken, con quello oltre a consumarsi prima, va oltre le sue capacità base e si sta discutendo di quelle.
Si in effetti hai ragione...non avevo considerato il fatto che vegeta usa anke dopo lo zenkai power! cmq se non sbaglio il suo livello non viene più rilevato, quindi in realtà non è detto che sia più forte di goku senza kaiohken... ma nn ricordo benissimo questo particolare quindi posso anche aver sbagliato!
![]()
quindi quando lui diventa supersaiyan 3 si deve capire che livello di combattimento ha da non trasformato?
a me mi sembra proprio u discorso incredibile questo.
il kaiohken rientra nelle capacità di goku.
il livello base è per tutti 1 altrimenti, cosa significa questo discorso?
il kahioken non è una capacità di goku ma una tecnica che in teoria potrebbero imparare tutti, trasformarsi in ssj è una capacità di goku e dei saiyan quello centra relativamente.
Anche perchè per trasformarsi cmq devi aumentare il livello base.
Sì ma anche riuscire a resistere a kaiohken elevati è un'indice di forza, come lo è riuscire a trasformarsi in ssj2 piuttosto che in ssj1.
Per esempio majin vegeta e goku trasformati in ssj2 sono pari, Goku però può reggere un ulteriore stadio, ed è indubbio che quindi sia lui il più forte, anche se a parità di trasformazione il livello è lo stesso.
E visto come Re Kaioh si caga sotto quando Goku prova il 3x contro Freezer ne concludo che arrivare ad usare un kaiohken 20x non è certo da tutti, probabilmente solo un saiyan a pochi passi dal ssj ce l'avrebbe potuta fare.
che goku sia più forte di vegeta è un assioma e, soprattutto nella saga di freezer, è palesemente dimostrato! vegeta appena lo raggiunge viene superato, ed è così fino alla fine.
"é sempre così...è sempre un passo avanti a me! questo mi fa proprio arrabbiare... appena lo raggiungo lui si allontana..." testuali parole del principe. ^_^
*kay.
Ultima modifica di kay18; 02-11-2006 alle 09:47