Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107

Discussione: livelli di forza

Senior Member

Predefinito

perchè si parla di livelli di combattimento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
    perchè si parla di livelli di combattimento
    e infatti il kaiohken fa aumentare il livello di combattimento del combattente che sa usare questa tecnica.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    giusto e infatti quando giniu prende il corpo di goku nn è in grado di usarla e quindi utilizza una parte minima del suo potere
    quoto tutto

Senior Member

Predefinito

si ma il livello base di goku non è quello col kahioken, con quello oltre a consumarsi prima, va oltre le sue capacità base e si sta discutendo di quelle.

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

Cosa centra il fatto che goku sconfigga Likoom? Vegeta supera Goku con lo zenkai power, ovvio che prima fosse inferiore.
    Quanto al fatto che Goku abbia risuperato Vegeta dopo ho i miei dubbi perchè quest'ultimo approfitta nuovamente dello zenkai power.
    Goku arriva e combatte con il kahioken costante a x 10 con Freezer, ora volendo supporre che Goku sia ad un livello intorno ai 3 milioni, il suo livello base sarà circa 300.000 e sicuramente Vegeta è ad un livello superiore a quello prima di morire.
    Chiaro che con il kahioken non c'è storia e Goku è più forte, io però parlo di livello base.
    Si in effetti hai ragione... non avevo considerato il fatto che vegeta usa anke dopo lo zenkai power! cmq se non sbaglio il suo livello non viene più rilevato, quindi in realtà non è detto che sia più forte di goku senza kaiohken... ma nn ricordo benissimo questo particolare quindi posso anche aver sbagliato!

Predefinito

si ma il livello base di goku non è quello col kahioken, con quello oltre a consumarsi prima, va oltre le sue capacità base e si sta discutendo di quelle.
    quindi quando lui diventa supersaiyan 3 si deve capire che livello di combattimento ha da non trasformato?
    a me mi sembra proprio u discorso incredibile questo.
    il kaiohken rientra nelle capacità di goku.
    il livello base è per tutti 1 altrimenti, cosa significa questo discorso?

Senior Member L'avatar di andre89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    quindi quando lui diventa supersaiyan 3 si deve capire che livello di combattimento ha da non trasformato?
    a me mi sembra proprio u discorso incredibile questo.
    il kaiohken rientra nelle capacità di goku.
    il livello base è per tutti 1 altrimenti, cosa significa questo discorso?
    ..........................che livello di combattimento ho adesso?
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

Senior Member

Predefinito

il kahioken non è una capacità di goku ma una tecnica che in teoria potrebbero imparare tutti, trasformarsi in ssj è una capacità di goku e dei saiyan quello centra relativamente.
    Anche perchè per trasformarsi cmq devi aumentare il livello base.

Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku

Predefinito

Sì ma anche riuscire a resistere a kaiohken elevati è un'indice di forza, come lo è riuscire a trasformarsi in ssj2 piuttosto che in ssj1.
    Per esempio majin vegeta e goku trasformati in ssj2 sono pari, Goku però può reggere un ulteriore stadio, ed è indubbio che quindi sia lui il più forte, anche se a parità di trasformazione il livello è lo stesso.
    E visto come Re Kaioh si caga sotto quando Goku prova il 3x contro Freezer ne concludo che arrivare ad usare un kaiohken 20x non è certo da tutti, probabilmente solo un saiyan a pochi passi dal ssj ce l'avrebbe potuta fare.

Senior Member L'avatar di kay18

Predefinito

che goku sia più forte di vegeta è un assioma e, soprattutto nella saga di freezer, è palesemente dimostrato! vegeta appena lo raggiunge viene superato, ed è così fino alla fine.
    "é sempre così...è sempre un passo avanti a me! questo mi fa proprio arrabbiare... appena lo raggiungo lui si allontana..." testuali parole del principe. ^_^

*kay.
    Ultima modifica di kay18; 02-11-2006 alle 09:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •