Pagina 33 di 267 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 2664
    Member

Predefinito

guarda osiride che si sono andato alle rovine.....infatti era lì la porta che ti dicevo ricoperta di rami e foglie,e come avevi detto tu,ho usato un DI con il fuoco x buciare i rami..................cmq adesso che devo fare? cmq,nelle rovine ho fatto tutto ma nella mappa mi segna ancora una zona nn fatta,eppure ho trovato nessuna porta che nnn sappia aprire,................aiutami

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

ciao The Blade, la zona nn fatta è x caso nella parte alta della mappa dove c'è quel quadratino grigio???? Mah..alle rovine hai incontrato Trevor...scusami nn ricordo....avrebbe dovuto condurti al Corridoio Infinito...o l'hai già fatto??? Dimmi esattamente quali mappe hai fatto xkè comincio a nn capirci + niente!!! Abbi pazienza

Member

Predefinito

no,nn l'ho fatto trevor

Member

Predefinito

acquedotto di mortvia,tempio garibaldi,monti di baljher,castello abbandonato,rovine di aiolntorre macch. eneomaos-100%,città di cordova-100% e forestadi jigramunt

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Question

ciao The Blade nn mi hai risposto riguardo la parte mancante della mappa ad Aiolon.....cmq nell'ultima stanza di questa mappa, nella parte in alto a sx c'è una stanza....lì avresti dovuto assistere ad 1 filmato (Trevor vs Isaac). Dopo Hector parla con quella specie d prete e, finito il filmato, dovresti ritrovarti al 4° piano del Castello abbandonato e lì, sfidare Trevor..... fammi sapere ok???? ciaooooooooo

Member

Predefinito

la parte mancante come havevi detto tu è quel quadratino grigio nella parte alta della mappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
    la parte mancante come havevi detto tu è quel quadratino grigio nella parte alta della mappa

so benissimo dove ti trovi e devi avere con te l'ID FATA con l'evoluzione FATA PROBOSCIDE...avrà l'abilità GUARDA E SCHIACCIA...se non hai ancora questa evoluzione della FATA se vai nel grafico delle evoluzione degli ID è l'evoluzione
    in alto a sinistra spero di essere chiaro...una volta avuta questa abilità vai nel punto che non riesci a superare...selezione l'ID FATA PROBOSCIDE...in alto sul muro c'è un bottone che non si riesce a vedere...non ti preoccupare farà tutto in automatico il tuo ID...per magia cadranno i muri e si aprirà un sentiero dinnanzi a te...spero di essere chiaro

Predefinito

io alla fine kiedo solo aiuti su come rubare gli oggetti .... allora non riesco a rubare gli oggetti a questi soggetti la MORTE idem per TREVOR che c'è prima...IL CANE BIANCO CORAZZATO grazie a chiunque mi risponderà

Member

Predefinito

grazie whiterabbit78................in futuro potro contare enke su di te?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
    grazie whiterabbit78................in futuro potro contare enke su di te?
    fammi sapere se sei riuscito a superare il pezzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •