Lunghi
Corti
Ne lunghi ne corti, ma normali
ah, cmq che tipo d cresta fate?
Originariamente Scritto da Goku-92 ah, cmq che tipo d cresta fate? Ma quale cresta e cresta.. Se volessi ci metterei 30 secondi col phon Capelli sciolti davanti rulez!
"Homo faber fortunæ suæ"
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Ma quale cresta e cresta.. Se volessi ci metterei 30 secondi col phon Capelli sciolti davanti rulez! ammazza...spero di nn essere l'unico ke la fà....
Originariamente Scritto da Goku-92 ammazza...spero di nn essere l'unico ke la fà.... E nel caso? Che te frega? XD Io mi faccio i capelli lunghissimi davanti apposta! Ma.. Avrei una domanda per quelli coi capelli corti: non vi sentite "limitati" nella pettinatura? Cioè, la possibilità di variare è bassissima, no?
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 E nel caso? Che te frega? XD Io mi faccio i capelli lunghissimi davanti apposta! Ma.. Avrei una domanda per quelli coi capelli corti: non vi sentite "limitati" nella pettinatura? Cioè, la possibilità di variare è bassissima, no? cn i capelli corti normali è bellissimo!! cambiare tipo di pettinatura cn la lacca ecc
Originariamente Scritto da Goku-92 cn i capelli corti normali è bellissimo!! cambiare tipo di pettinatura cn la lacca ecc Non ho mai adorato lacca e/o gel per i motivi che ho elencato prima Con i lunghi li tiri avanti, indietro, a lato, in piedi..
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Non ho mai adorato lacca e/o gel per i motivi che ho elencato prima Con i lunghi li tiri avanti, indietro, a lato, in piedi.. ma dai!!!!! ps. passa il tuo cntatto messenger
Regole del Forum