Pagina 32 di 267 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 2664
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

ciao The Blade x quanto riguarda la porta....ragiona 1 attimo.....l'erba brucia no??? Usa 1 I.D. ke abbia del fuoco nelle sue abilità......X mostro al tempio garibaldi intendi NUCULAIS??? Se è lui x ora lascia xdere, tanto batterlo nn è rilevante ai fini del gioco....siccome è abbastanza tosto da battere il mio consiglio è tornarci quando hai potenziato la vita d Hector e dei suoi ID; in questo modo sarà 1 pò + semplice ucciderlo....A meno ke tu nn abbia già ultimato il gioco (intendo ke hai già affrontato Dracula) questo resta il mio consiglio, altrimenti devi avere molta pazienza, abilità, furbizia e la vita al max (liv.999) compresa quella dei tuoi ID. ciaooooo

Member

Predefinito

come si leva l'acqua dall'acquedotto di martvia?..........................cmq grazie .......mi stai aiutato parecchio

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
    come si leva l'acqua dall'acquedotto di martvia?..........................cmq grazie .......mi stai aiutato parecchio
    devi andare avanti con il gioco si prosciugherà da sola
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Member

Predefinito

osiriride aiutami tu.................

Thumbs up

ciao.....Lucifero ha ragione.....l'acqua nn puoi toglierla tu, devi aspettare ke salga il ponte x il castello di Dracula....nn devi aver paura a proseguire nel gioco lasciando indietro situazioni nn risolte!! Tu vai avanti dove puoi farlo, x il resto c tornerai quando è il momento giusto. Ho già detto + d una volta ke il completamento al 100% d alcune mappe è impossibile farlo subito x vari motivi, quindi nn temere d nn riuscire a completarle....capirai tutto man mano ke prosegui ordinatamente. ok???? P.S. son felice d esserti utile...ciaoooo

Talking

volevo ringraziare veramente d cuore John e Darknes x i complimenti ke mi hanno fatto.....siete davvero troppo buoni...credo ke al mio posto avreste fatto la stessa cosa.....siamo qui x aiutare ki è in difficoltà e x fare amicizia....questo credo sia lo scopo di un forum....quindi grazie a tutti x l'amicizia e la correttezza ke c uniscono in questa splendida avventura...ciaoo

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
    osiriride aiutami tu.................
    cos'è non ti stava bene che te l'avevo scritto io? non ti fidi? ti sto antipatico?
    dimmelo almeno la prossima volta starò più attento a non risponderti
    non mi offendo non preoccuparti
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Member

Predefinito

appunto!nn so + cosa fare................ho già completato la Torremacch.Eneomaos e la città di cordova ..........e adesso?

Unhappy

ciao ragazzi x favore nn litigate.... Ho appena scritto il msg precedente ringraziandovi e ora litigate???? Dai x piacere......
    Dunque The Blade se hai fatto la torre dell'orologio vuol dire ke hai acquisito l'I.D. daivolo.... allora devi tornare a cordova usando il teletrasporto ke t xmette d arrivare nella parte alta della mappa. Esci e prendi a sx. superata la porta alla tua sx c'è 1 passaggio da superare con l'I.D. diavolo ke t porta alle rovine di Aiolon ok????
    P.S. anke Lucifero è competente in materia...se t risponde prima di me segui pure i suoi consigli, anke se hai ragione quando dici ke io t seguo da 1 pò....OK??? e nn litigate + favore....

Member

Predefinito

ma no no ...e solo che osirde mi sta guidando e sa che punto mi trivo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •