Pagina 72 di 115 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1142
    Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi

Predefinito

per avere vegeta ssj4 io ho fatto così: ho trovato tutte e 7 le sfere del drago nell'universo del drago con vegeta, poi ho espresso il desiderio "avance vegeta"...avance vegeta significa che puoi usare tutte le abilità possibili e esistenti di vegeta...basta che gli togli tutte le capsule a lui assegnate e gli assegni solo la capsula "avance vegeta" che occupa tutti gli spazi delle capsule...

Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
    Pissio bisogna dirlo ben!!!

Utente Bannato L'avatar di Raditz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da momossj5 Visualizza Messaggio
    we a tutti ki mi dice come prendere la modalita arena del drago?
    L'arena del drago per prenderla devi semplicemente battere kidBu cn la
    Super Sfera Genkidama facendo attak win.Per avere la Super sfera Genkidama
    devi mettere nel tuo set di abilità sfera genkidama e l'abilità di ssj e togli
    l'abilità di ssj2 (se no nn ti verrà fuori).Per fare la sfera genkidama devi caricare
    l'aura la MAX, poi premi L2.Una volta premuto se lo ripremi ti sferrerà un pugno
    per sferrare il pugno al meglio tienlo schiacciato circa 2 secondi in modo che lo dia automaticamente.Con quel pugno devi centrare l'avversario, attento
    perche avrai a disposizione solo 2 pugni ogni MAX di energia.Una volta battuto
    KidBu cn la genkidama ti sbloccherà un personaggio (Ub).Sbloccato Ub devi finire
    l'universo del drago cn tutti i personaggi (compreso Ub e broly) e riceverai l'invito per partecipare all'arena del drago, e poi ti verrà fuori sul menù l'arena del drago
    dove potrai allenarti e far diventare sempre più forti i tuoi personaggi.
    Se ti serve kualkosa basta chiedermelo.

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    cell jr e saibam dovrebbero fare intrusione mentre giochi nell'arena del drago...si sbloccano dopo che li hai sconfitti...
    ti sbagli per sbloccare i saibaman bisogna sconfiggere nappa quando fa intrusione e per i cell jr. mi sembra che hai ragione
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Predefinito

si hai ragione...però per sbloccare l'arena del drago bisogna finire l'universo del drago 2 volte con tutti gli 11 personaggi..

Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...

Predefinito

si hai ragione...però per sbloccare l'arena del drago bisogna finire l'universo del drago 2 volte con tutti gli 11 personaggi..
    A me nn risulta, dato che l'universo del drago io l'ho finito tante volte con goku e
    vegeta, un po' meno con gohan, 2 volte cn junior e broly, mentre 1 volta con gli
    altri!

Predefinito

beh senti la soluzione originale del gioco dice così basta che ti fai una ricerca in internet...probabilmente l'hai finito 2 volte con tutti gli 11 personaggi anche tu solo che non ti ricordi...cmq da oggi ho Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e quindi Dragon ball z budokai 3 l'ho ARCHIVIATO!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Original Majin Bu Visualizza Messaggio
    Io faccio così: Sconfiggo Goten e Videl (puntini rossi), quando viene fuori la navicella di Babidy premo R1 e vado nel deserto a parlare con Kaiohshin. Prima di uccidere darbula, vado alle montagne rocciose e a questo punto incontro Videl e tanti saluti.
    Vegeta si trova si nelle montagne, ma verso nord-est:
    Per prendere kaioshin devi battere Goten e Videl.Dopo devi recarti da vegeta nelle montagne verso nord-est, parlaci, dopo averci parlato batti darbula e majin vegeta.Dopo vai a satan-city o central-city e nelle vicinanze premi R1 e rileverai
    kaioshin.Vai a parlarci, dopo che ci hai parlato ti darà l'abilità di poter utilizzare
    kaioshin nelle modalità duello torneo e allenamento.

P.S. cmq ricordati che vegeta si trova verso nord-est, del resto io nn ho mai incontrato videl kuindi nn posso darti proprio il 100%
    Se ti serve kualkosa chiedimelo!

Predefinito

beh senti la soluzione originale del gioco dice così basta che ti fai una ricerca in internet...probabilmente l'hai finito 2 volte con tutti gli 11 personaggi anche tu solo che non ti ricordi...cmq da oggi ho Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e quindi Dragon ball z budokai 3 l'ho ARCHIVIATO!!!!
    Nn credo proprio.Cmq io mi ricordo e sono sicuro che cn krillin,Tensihan e Yamcha l'ho finito 1 sola volta dato che sono anche i miei personaggi
    spreferiti.Forse cn krillin l'ho finito 2 volte ma cn gli altri no.

Predefinito

beh vabbè lasciamo stare...l'importante è aver finito il gioco...non importa come...cmq io adesso lo archivio perchè ho tenkaichi2!!

Predefinito

beh vabbè lasciamo stare...l'importante è aver finito il gioco...non importa come...cmq io adesso lo archivio perchè ho tenkaichi2!!
    Accetto la tua proposta se no qui si va per le lunghe...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •