bella storia...
ma e difficile fare sta lancia oppure i materiali li trovi dai mostri comuni?
bella storia...
ma e difficile fare sta lancia oppure i materiali li trovi dai mostri comuni?
dunque,
dato che non ho ancora capito come si fa a inviare messaggi senza rispondere, invio questa discussione come risposta.
io sono bloccata nell'acquedotto di mortivia (cum as chama an lo so mia..)
nella stanza dei cannoni...cm faccio ad arrivare dall'altra parte?ringrazio in anticipo delle risposte...
by lally
no sono +avanti nell'acquedotto.
l'accesso ad esso è nei monti..
davanti all'entrata che porta alla sala d'accesso del negozio di Julia..
presente qll porta massiccia con scolpiti due leoni?quella che si può aprire solo mediante l'uso di "forza bruta"?
io sono in quell'acquedotto...
ho provato a salire sul cannone dove c'era lo scheletro ma non salta abb... e ho anche provato a saltare dall'altra parte del precipizio che separa i 2cannoni dalla porta d'uscita ma mi si presenta lo stesso problema..
è quello.. non riesco +ad andare avanti nel gioco..
![]()
ciao mita93 dunque ricapitolando...tu arrivi dai monti d Baljhet...giusto??? Nell'area dove nn riesci ad andare avanti dovrebbero esserci 2 cannoni...tu devi impossessarti del 2° cannone e distruggere il 1° + quello pendente semidistrutto....hai controllato bene la zona??? guarda meglio....1 altra cosa: x arrivare in quella zona hai xcorso una serie d corridoio uniti da stanze circolari...giusto??? hai trovato il muro da distruggere ke nasconde 1 porta?? ciaooooo e a presto
TEMPIO GARIBALDI 1° PIANO 1° PARTE
019) SCHELETRO LIV. 9<<--->>BRONZO<<--->>NIENTE<<--->>10$
013) ORCO LIV. 7<<--->>ALLUMINIO<<--->>PATATINE FRITTE<<--->>10$
023) EFREET LIV. 11<<--->>NERO EBANO<<--->>UOVO AL TEGAMINO<<--->>LACRIME DEL SOLE
028) SOLDATO D'OSSA<<--->>ACCIAIO<<--->>VENA DEL CAVALIERE<<--->>50$
017) CICLOPI LIV. 8
016) UOMO-PULCE LIV. 7<<--->>NIENTE<<--->>LATTE<<--->>10$
024) SPETTRO LIV. 11<<--->>NIENTE<<--->>NIENTE<<--->>50$
033) ARMIGERO LIV. 15<<--->>ALLUMINIO<<--->>GANO<<--->>BIGLIETTO MAGICO
025) SCHERMITORE MORTO LIV. 12<<--->>VENA DEL CAVALIERE<<--->>NIENTE<<--->>VENA DEL SANT'UOMO.
ciao Darknes x creare la CHAUVE-SOURIS devi avere: TRIDENTE+SPADA VERSATILE+VENA DEL DIAVOLO+CRISTALLO OSCURO.
TRIDENTE = SASUMATA+ETERE+ACQUAMARINA;
SPADA VERSATILE = TRIDENTE+NAGINATA+ETERE+FLOGISTO;
VENA DEL DIAVOLO = RUBI A ISAAC;
CRISTALLO OSCURO = RUBI A ESSENZA MALIGNA. Se hai bisogno d sapere qulsa kiedi pure ciaooooooooooo
ciao devi fare 2 piccole correzioni: il 1° nemico ke hai scritto nel B1F del castello abbandonato "FANTASMA LIV. 3" è lo stesso dei monti d Baljhet "SPETTRO LIV. 3" il nome giusto è 003) SPETTRO, nn lascia cadere niente, ma gli rubi 50$. X il resto è tutto ok.....abbi pazienza x la 2° parte del tempio...la posterò domani....scusami sono 1 pò a pezzi.....a domani ciaooo
ok grazie mille...
osiride sei un grande...
ma quanti anni ai?
se posso chiederlo