manca chibi goku gt (e tutte le trasformazioni, tranne il ssj4,) trunks gt i vari dragoni al satan pilaf (magari sul robot)...pero caxxo ci son 78 personaggi (escluse le trasformazioni)
manca chibi goku gt (e tutte le trasformazioni, tranne il ssj4,) trunks gt i vari dragoni al satan pilaf (magari sul robot)...pero caxxo ci son 78 personaggi (escluse le trasformazioni)
2 domande
1:mr satan si alzera in volo
2:chibi goku come vola con la nuvola speede
SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
-mr satan credo che ne sia incapace(forse ci saranno i razzi propulsori tipo budokai 3)
-chibi goku nn lo so ma sulla nuvola d'oro che figata!!!![]()
There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
i personaggi ke nn volano: taopaipai goku piccolo....li fanno salire un po' e poi dopo ke hai fatto un po' d mosse cadono e perdono vita..+ indietro c'è anke un video...è troppo buffo!!!!!
Grande Maestro muten!!ottima lista dei personaggi di tenkaichi2 con foto è proprio qullo che voloevo vedere...bravo anche tu gogeta1 però così sono difficili da sfogliare e si vedono male xkè sono fotografati dalla tv..
beh ma i personaggi che cadono fanno veramente ridere!!ha hahaaaaaaa...
Ultima modifica di niazzi; 25-10-2006 alle 14:10
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!