Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: God Of War 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito God Of War 2

    spero che nn sia già stata aperta una discuusione su questo gioco

    che cosa vi apsettate da kratos colui che ha rivoluzionato il genere adventure?
    io molto sangue e le risposte ai numerosi enigmi rimasti incompleti dal primo capitolo
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  2. #2
    Lord Koria
    Guest

    Predefinito

    Beh... credo che ci stupirà proprio come ci stupì il primo capitolo... anche se ciò che vorrei è tutta un'altra cosa...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
    Beh... credo che ci stupirà proprio come ci stupì il primo capitolo... anche se ciò che vorrei è tutta un'altra cosa...
    che cosa intendi?io mi aspetto sicuramente una longevita maggiore e mi piacerebbe che i capitoli fossero divisi e ripetibili una volta finiti(vedi il ritorno del re)
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  4. #4
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    già si spera, anke se dobbiamo essere sempre pronti ad un fiasco totale, meglio restare sempre con i piedi per terra
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  5. #5
    Lord Koria
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    che cosa intendi?io mi aspetto sicuramente una longevita maggiore e mi piacerebbe che i capitoli fossero divisi e ripetibili una volta finiti(vedi il ritorno del re)

    beh, mi piacerebbe molto che le mosse fossero almeno un centinaio, che i capitolo, come dici tu, fossero suddivisi e rigiocabili, che gli ambienti fossero molto grandi e che ci fossero 20 armi diverse con relative magie!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
    beh, mi piacerebbe molto che le mosse fossero almeno un centinaio, che i capitolo, come dici tu, fossero suddivisi e rigiocabili, che gli ambienti fossero molto grandi e che ci fossero 20 armi diverse con relative magie!
    d'accordissimo sugli ambienti più ampi, ma le spade del caos valgono da sole tuutte quante
    cmunque aggiungere più armi(se nn sbaglio ci sarà un arco nel 2) porterrebbe il gioco più vicino a un gdr che a un avtion
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  7. #7
    Lord Koria
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    d'accordissimo sugli ambienti più ampi, ma le spade del caos valgono da sole tuutte quante
    cmunque aggiungere più armi(se nn sbaglio ci sarà un arco nel 2) porterrebbe il gioco più vicino a un gdr che a un avtion
    ma no tanto già l'uno ha l'elemento che hanno alcuni gdr di poter potenziare le armi, avendo armi in più mica cambia tanto nel genere di gioco

  8. #8
    Member L'avatar di God of War
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    (PU)
    Messaggi
    91

    Predefinito

    io nn vedo l'ora ke esca il nuovo god of war
    il primo mi ha emozionato tantissimo dato ke io sono un appasionato di giochi avventura e azione
    deve essere bellissimo gia ho visto il trailer

  9. #9
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
    ma no tanto già l'uno ha l'elemento che hanno alcuni gdr di poter potenziare le armi, avendo armi in più mica cambia tanto nel genere di gioco
    lo so ma avere un arsenale di armi renderebbe il gioco meno realistico di quanto vuol esserlo
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  10. #10

    Predefinito

    dovrebero mettere solo moooooooooooooooooooolte + magie e poi il gioco sarebbe perfetto!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •