no, non intendevo questo scusa!!!!!! intendevo che nessuno da noi fa il fighetto, ma tutti cercano solo di andare bene a scuola scusa.........
è cosi cambiata la scuola in 8 anni di mia assenza ? ai miei tempi alle superiori ognuno era solo se stesso e vestiva a modo suo... certo ogni tanto scoppiava una moda tipo.. i jeans firmati energy dell'epoca (poi quasi spariti) ma non mi pare davvero ci fosse nessuno a dirti che dovevi metterli per forza... io sono passato dai primi due anni in cui ero un mezzo nerd a leader maximo all'istituto tecnico.. ma mi son sempre trovato bene...
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
si intelligenti lo siete tutte e due.solo che ascoltate troppo quello che dicono gli altri,fregatevene fregatevene e fregatevene.gli sfigati ci sono sempre stati,un esempio?io sono sfigato,perchè non sono ne bello ne secchione.visto? eche me ne frega di cosa dicano a scuola.La scuola serve per sapere e per conoscere
ma si, certo, hai ragione. è che è proprio fastidioso essere guardati dall'alto in basso da certe persone solo perchè loro sono più belle ecc.
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
eh???? o_0
allora mi rispiego, io sono "famoso" nella classe come un normale alunno, cretino, ma sempre normale, e un pò nella scuola, cioè che sn amico di qlc che è in 3, in 4, o in 5, e a loro volta i miei amici di 3,4,5 hanno altri amici, che io conosco automaticamente con i miei amici...
mica sn un vip nella scuola, mica sn il n.1 della classe
normale studente ke ha amicizie qua e la
-.-''
ah, dimenticavo, nn sn certo rispettato come lui....
cn alcuni nn vado per niente d'accordo, mi pigliano x il culo, e gli bestemmio in faccia mille volte![]()
oggi 6 e mezzo a geografia economica e 7 al compito di economia aziendale...
Il Miglior Terrestre