ma ke cosa ha detto di male, poverina
ma ke cosa ha detto di male, poverina
Questo è un forum libero, ognuno può dire quello ke vuole, ke c piaccia o meno
Cmq a scuola vado bn.
Ho fatto molte amicizie, sia cn maski ke cn femmine.
Ho anke 1 cotta x una... ma nn x il suo sedere!
non ti preoccupare, neanche io sono mai stata troppo popolare, non assomiglio a una ragazza pon pon, e non vado in giro con vestiti firmati. tutti mi chiamano con il mio nome (a parte qualcuno che per farmi irritare mi chiama "pelisa") e le persone snob che ti considerano una sfigata perchè non sei e non ti atteggi da top model mi danno decisamente fastidio. l'unica differenza è che nella mia scuola molta gente è come me, e non sono tutti degli stupidi che guardano solo le apparenze
P.S. con questo non voglio fare assolutamente alcuna critica a chi assomiglia a una ragazza pon pon o si veste firmato, ma solo a chi si considera superiore di quelli che non si vestono o non sono come lui.
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
io invece sono tutto l'inverso di te, sia a scuola che fuori ho molti amici, sono snche abbastanza popolare con il soprannome di "marcolino".
in classe nostra non c'è nessun fighetto, anzi tranne me e qulacun altro sono tutti abbastanza secchioni.
poi io sono anche rispettato nella mia classe perchè io sono considerato un mostro nei computer