Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111

Discussione: Come va a Scuola????

o.o L'avatar di Dark Phoenix_7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corey taylor 92 Visualizza Messaggio
    ma ke cosa ha detto di male, poverina
    è vero, te lo chiedo anke io...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

Roxas L'avatar di corey taylor 92

Predefinito

Questo &#232; un forum libero, ognuno pu&#242; dire quello ke vuole, ke c piaccia o meno

Predefinito

Cmq a scuola vado bn.
    Ho fatto molte amicizie, sia cn maski ke cn femmine.
    Ho anke 1 cotta x una... ma nn x il suo sedere!

o.o L'avatar di Dark Phoenix_7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corey taylor 92 Visualizza Messaggio
    Cmq a scuola vado bn.
    Ho fatto molte amicizie, sia cn maski ke cn femmine.
    Ho anke 1 cotta x una... ma nn x il suo sedere!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Moralizzatore Visualizza Messaggio
    Si vanta da quando è arrivata qui, e soprattutto dice cose palesemente false.
    Facciamo che quando potrai dimostrare oggettivamente che ciò che dice è falso avrai tutto il diritto di mandare off-topic il thread, in caso contrario evita di dare fastidio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Facciamo che quando potrai dimostrare oggettivamente che ciò che dice è falso avrai tutto il diritto di mandare off-topic il thread, in caso contrario evita di dare fastidio.
    è vero, se qualke cosa nn ti va bn, nn buttare zizzania

mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Ma sono io la strana oppure è proprio il forum che è pieno di VIP?

Non conosco nessuno al di fuori della classe né tantomeno ho desiderio di farlo, frequento una scuola orribile, piena di fighetti paraculi e dagli atteggiamenti insopportabili.

I professori mi chiamano semplicemente "RINALDI", i compagni "Francesca" o "Chicca", NON assomiglio ad una ragazza pon-pon, e questo nella mia scuola è purtroppo considerato un difetto, nel senso che se non vai in giro firmato dalla testa ai piedi e se la tua aspirazione è qualcosa di diverso da essere Velina/Miss Italia non sei praticamente nessuno.

E volendo cambiare scuola non risolverei niente, sono tutte così, e io sono davvero abbattuta
    non ti preoccupare, neanche io sono mai stata troppo popolare, non assomiglio a una ragazza pon pon, e non vado in giro con vestiti firmati. tutti mi chiamano con il mio nome (a parte qualcuno che per farmi irritare mi chiama "pelisa") e le persone snob che ti considerano una sfigata perchè non sei e non ti atteggi da top model mi danno decisamente fastidio. l'unica differenza è che nella mia scuola molta gente è come me, e non sono tutti degli stupidi che guardano solo le apparenze

P.S. con questo non voglio fare assolutamente alcuna critica a chi assomiglia a una ragazza pon pon o si veste firmato, ma solo a chi si considera superiore di quelli che non si vestono o non sono come lui.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

..::::..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Ma sono io la strana oppure &#232; proprio il forum che &#232; pieno di VIP?

Non conosco nessuno al di fuori della classe n&#233; tantomeno ho desiderio di farlo, frequento una scuola orribile, piena di fighetti paraculi e dagli atteggiamenti insopportabili.

I professori mi chiamano semplicemente "RINALDI", i compagni "Francesca" o "Chicca", NON assomiglio ad una ragazza pon-pon, e questo nella mia scuola &#232; purtroppo considerato un difetto, nel senso che se non vai in giro firmato dalla testa ai piedi e se la tua aspirazione &#232; qualcosa di diverso da essere Velina/Miss Italia non sei praticamente nessuno.

E volendo cambiare scuola non risolverei niente, sono tutte cos&#236;, e io sono davvero abbattuta
    io invece sono tutto l'inverso di te, sia a scuola che fuori ho molti amici, sono snche abbastanza popolare con il soprannome di "marcolino".
    in classe nostra non c'&#232; nessun fighetto, anzi tranne me e qulacun altro sono tutti abbastanza secchioni.
    poi io sono anche rispettato nella mia classe perch&#232; io sono considerato un mostro nei computer
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •