ciao raga ieri o fatto evolvere il mio D.I. guerriero in "golem liquido"(o un nome del genere)nn sapete dirmi come si fa a farlo evolvere in altri modi?
grazie mille
puoi farlo evolvere cn diversi cristalli....verdi rossi gialli grigi etccc...
cmq dovresti vedere nell elenco evoluzioni li ti spiega cm farli evolvere...c'è una specie di albero genialogico delle evoluzioni....capito?
ps: xò devi aspettare prima k il tuo d.i. lasci una skeggia..cioè un figlio )(diciamo)(
qst skeggia la puoi otenere facendo allenare sempre più il tuo d.i.
ok grazie e sapresti dirmi qual e il modo migliore di far evolvere il guerriero?
io ti direi:
1)l'evoluzione k già hai è la migliore(x me)...se fai aumentare di livello il golem liquido diventa fortissimo.....
2)prendi un nuovo i.d. battaja a livello 0 ( si ottiene cn la skeggia) fallo evolvere cn 40cristalli rossi(usa le spade) e diventa un GOLEM poi fallo evolvere cn90 cristalli grigi(usa armi speciali) e diventerà una specie di gattone cui apprenderà [ cavalcata alle spalle ] un'abilità k ti servirà x distruggere una serie di statue nella foresta di jigramunt.....spero di esserti sato utilke
garzieeeeeeeeee
xo mi potresti dire come fare qualche arma speciale forte?x ora o sl la mazza
devi trovare i materiali rari....in base a quelli keri armi più forti...ank'io km te avevo sl la mazza...devi avere pazienza e andare avanti nel joco
prova a fare un salto sul sito di Johnnybad
www.castleitalia.altervista.org nella sezione curse of darkness
c'è il listato di tutte le armi speciali e di come fare x ottenerle![]()
ora sono che chiedo una cosa qualcuno credo lo ha già chiesto ma non ricordo la risposta come si fa a derubare efreet?
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)