Pagina 23 di 267 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 2664
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    calma e pazienza mio caro

a parte gli scherzi devi cercare di schivare i suoi attacchi una cosa utile è il vaso invincibile di una delle evoluzioni master dell D.I fatina
    e per qunto riguarda i passaggi nel corridoio infinito e negli altri livelli?

DarkWriter
    Guest

Predefinito

ciao raga ieri o fatto evolvere il mio D.I. guerriero in "golem liquido"(o un nome del genere )nn sapete dirmi come si fa a farlo evolvere in altri modi?
    grazie mille

Predefinito

puoi farlo evolvere cn diversi cristalli....verdi rossi gialli grigi etccc...
    cmq dovresti vedere nell elenco evoluzioni li ti spiega cm farli evolvere...c'è una specie di albero genialogico delle evoluzioni....capito?

Predefinito

ps: xò devi aspettare prima k il tuo d.i. lasci una skeggia..cioè un figlio )(diciamo)(
    qst skeggia la puoi otenere facendo allenare sempre più il tuo d.i.

DarkWriter
    Guest

Predefinito

ok grazie e sapresti dirmi qual e il modo migliore di far evolvere il guerriero?

Predefinito

io ti direi:
    1)l'evoluzione k già hai è la migliore(x me)...se fai aumentare di livello il golem liquido diventa fortissimo.....

2)prendi un nuovo i.d. battaja a livello 0 ( si ottiene cn la skeggia) fallo evolvere cn 40cristalli rossi(usa le spade) e diventa un GOLEM poi fallo evolvere cn90 cristalli grigi(usa armi speciali) e diventerà una specie di gattone cui apprenderà [ cavalcata alle spalle ] un'abilità k ti servirà x distruggere una serie di statue nella foresta di jigramunt.....spero di esserti sato utilke

DarkWriter
    Guest

Predefinito

garzieeeeeeeeee
    xo mi potresti dire come fare qualche arma speciale forte?x ora o sl la mazza

Predefinito

devi trovare i materiali rari....in base a quelli keri armi più forti...ank'io km te avevo sl la mazza...devi avere pazienza e andare avanti nel joco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
    garzieeeeeeeeee
    xo mi potresti dire come fare qualche arma speciale forte?x ora o sl la mazza
    prova a fare un salto sul sito di Johnnybad
    www.castleitalia.altervista.org nella sezione curse of darkness
    c'è il listato di tutte le armi speciali e di come fare x ottenerle

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

ora sono che chiedo una cosa qualcuno credo lo ha già chiesto ma non ricordo la risposta come si fa a derubare efreet?
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •