Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito AIUTO per hidden and dangerous 2 sabre squadron

    Ciao a tutti , sono nell'operazione "hound smith - RAZOR BLADE - quella ambientata in quella specie di fattoria dove devi trovare il "collaborazionista dei nazisti e consegnarlo ai partigiani francesi, senza far scappare nessun nemico ed uccidere l'ufficiale della Gestapo e trovare la lista delle spie?. Bene ho terminato il tutto, ma non riesco a gestire il collaborazionista che rimane in ginocchio indifferente; quando negli obiettivi descrive "RIPULIRE" l'area, cosa intende , ripulire da che cosa? prendere i corpi e portarli all'interno della fattoria o altro?
    Grazie a chiunque volgia aiutarmi, sono bloccato da un bel pò.

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    in generale "ripulire" significa massacrare tutti.....probabilmente è rimasto qualche nemico nascosto che ti sei dimenticato di mazzuolare!!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    No anche perkè mi appare il messaggio "hai eliminato tutti i nemici"; inoltre nella descrizione della missione, è specificato: Eliminare tutti i nemici e ripulire l'area,.... è questo "ripulire" ke non è chiaro. In effetti anch'io avevo inteso in quel senso, ma se mi da il messaggio prima citato....... bo!!
    Ma te ci hai giocato? se sì come hai finito la missione?
    Comunque grazie.

  4. #4
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    io non ci ho giocato, mo ne sparo una. penso che ripulire l'area sia riferito non solo alle persone ma (forse) anche ad oggetti. o forse devi nascondere o distruggere i cadaveri

    scusami se dico una cavolata
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non dici cavolate, tant'è che ho già provato a spostare o nascondere sia i corpi che le armi ed i mezzi, all'interno dell'area dentro un edificio o al di fuori dell'area, ma niente da fare. E poi credo che un obiettivo del genere non possa essere semplicemente descritta così, senza neanche inserire nella mappa della missione un luogo o un edificio da utilizzare; mi servirebbe qualcuno che ci abbia giocato in effetti.
    Grazie comunque.
    Ultima modifica di robin*67; 19-10-2006 alle 16:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •