Ti tentava eh? Peccato non averlo scelto...
Personalmente, con le magie mi diverto molto ma molto di piu' anziché premere ripetutamente "x"...![]()
Ti tentava eh? Peccato non averlo scelto...
Personalmente, con le magie mi diverto molto ma molto di piu' anziché premere ripetutamente "x"...![]()
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Sisi. All'inzio era piuttosto difficile (sarà anche perchè sono andato prima al castello della bestia anzichè da mulan) però ora alcune parti si sono rivelate esageratamente facili. Tipo i 2 boss uno di ghiaccio e uno di fuoco ad Agrabah, li ho sconfitti premendo X a manetta...
Uff, la prossima volta vado sullo screttro. (E' che il suo aspetto non mi ispira, mi piace di più lo scudo esteticamente).
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Secondo me servirebbe anche la soluzione dell'1. Ho trovato difficoltà nel primo capitolo all'hollow bastion con tutte le luci, mentre anche se il 2 deve avere una guida, mi sembra facile. Ora sono a 27 ore e mezzo di gioco e sono messo al livello 43 con tutti, eSpoiler:
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
La recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Che ti devo dire? A te non avrà effetti, a me che ho preso lo scettro si.
E poi si scrive Sephiroth.
Reflect è utile, anzi perfetta contro le sfere blu.
Che dire, batti Sephiroth in modalità modalità esperto scegliendo lo scettro ad un livello inferiore a 60 e poi ne riparliamo.![]()