Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86
  1. #51
    -----@@IL PRINCIPE@@----- L'avatar di Vegeta Saiyan4
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    624

    Predefinito

    io invece credo di sì.
    se poi dovevo andarmene ogni volta che non sono daccordo con qualcuno...sarei andato via 50 volte!

  2. #52
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Non credo proprio sinceramente
    Smettila di negare.

    E' vergognoso come tu dia contro a gente che insinua senza la minima prova concreta (neanche circostanziale).
    Ammettilo, gino morfino è un utente del tuo forum, utente che si è preso la briga di perdere del gran tempo per poi non vantarsi con gli altri utenti della bravata.
    Un vero genio insomma

  3. #53
    -----@@IL PRINCIPE@@----- L'avatar di Vegeta Saiyan4
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    624

    Predefinito

    ...

  4. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Questo post monofaccina mi preoccupa

  5. #55
    -----@@IL PRINCIPE@@----- L'avatar di Vegeta Saiyan4
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    624

    Predefinito

    eheh..
    peccato che in uno dei vostri topic dicono niubbetto è gogetto...ma vabbè..
    vi ricordate niubbetto??

    poi, sempre nella stessa pagina neo dice: dtemi che è uno di voi, ma insomma....
    Ultima modifica di Vegeta Saiyan4; 17-10-2006 alle 02:07

  6. #56
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
    peccato che in uno dei vostri topic dicono niubbetto è gogetto...ma vabbè..
    vi ricordate niubbetto??
    Oddio
    Defungo

    Gogetto: Gli ho dato il benvenuto.
    Spm1: sei educato e cortese
    Spm2: d'altronde niubbetto fa rima con gogetto
    Spm2: niubbetto gogetto
    Spm3: gogetto è niubbetto !
    Spm2: e il niubbetto è gogetto
    Spm4: il niubetto e' perfetto
    e via di questo passo.

    Pensavo che foste in grado di capire la differenza tra battuta in rima e discorso serio... evidentemente mi sbagliavo.

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
    poi, sempre nella stessa pagina neo dice: dtemi che è uno di voi, ma insomma....
    E infatti dato che nessuno di noi si è fatto avanti ne puoi concludere che come Neo temeva quello era forse un utente vero e lo spammers proprio non c'entrava niente.

  7. #57
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Se non vuoi far sapere che il conto alla rovescia è terminato devi pensarci prima di postare e non dopo (cosa che tra l'altro faciliterebbe il compito dei moderatori) visto che abbiamo la facoltà di vedere i messaggi cancellati.
    Ma a parte questo il tuo post l'avevo pure visto in diretta...

    Il conto alla rovescia terminato? Avete seguito il mio suggerimento di mettere una bomba nei server di Gamesurf?

    Parlando di bombe mi sembra naturale fare una bella citazione leggermente modificata.

    Qualunque sforzo di darci la salute è vano. Questa non può appartenere che alla bestia che conosce un solo progresso, quello del proprio organismo. Allorché la rondinella comprese che per essa non c'era altra possibile vita fuori dell'emigrazione, essa ingrossò il muscolo che muove le sue ali e che divenne la parte più considerevole del suo organismo. La talpa s'interrò e tutto il suo corpo si conformò al suo bisogno. Il cavallo s'ingrandì e trasformò il suo piede. Di alcuni animali non sappiamo il progresso, ma ci sarà stato e non avrà mai leso la loro salute.

    Ma l'occhialuto uomo, invece, inventa gli ordigni fuori del suo corpo e se c'è stata salute e nobiltà in chi li inventò, quasi sempre manca in chi li usa. Gli ordigni si comperano, si vendono e si rubano e l'uomo diventa sempre più furbo e più debole. Anzi si capisce che la sua furbizia cresce in proporzione della sua debolezza. I primi suoi ordigni parevano prolungazioni del suo braccio e non potevano essere efficaci che per la forza dello stesso, ma, oramai, l'ordigno non ha più alcuna relazione con l'arto. Ed è l'ordigno che crea la malattia con l'abbandono della legge che fu su tutta la terra la creatrice. La legge del più forte sparì e perdemmo la selezione salutare.

    Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innocui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un po' più ammalato, ruberà tale esplosivo e s'arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere il massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie.

  8. #58
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Chibi sei praticamente ridicolo......fai battute stupide che non fanno praticamente ridere nessuno....mi chiedo quanti anni hai? mha......
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  9. #59
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
    Ke poi la ksa ke nn kapisko proprio xkè le persone (a cui s sembra) nn sia stato fatto alkun torto se ne sn andate???? x seguire il gregge, della serie tu t butti nel pozzo e m butto ankio...mah proprio nn kapisko, ogniuno deve ragionare x se...
    sostanzialmente non c'è nulla di male a prendersela per il torto subito da un altro.... e non sono stati piu infantili di altri ...che forse lo dovrebbero essere meno...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  10. #60
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Bravo gino, e non hai nemmeno nominato febui per oltre 10 righe


    Cmq sia, io sn stata insultata, ma visto che ho risolto, sn qui ^_^

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •