Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Io Non Mollo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    Confondete il Reale con il Virtuale, anzi lo scambiate perché prendete sul serio un paio di baggianate scritte su internet.

Che persone seeensibiliii... Mi fate tenerezza.

Nah, io sono oltre. Ho già passato da questo punto da un bel pò... Peccato che non riuscite ancora a capire quello che cerco di dire io.

Mah, sicuramente voi di persone sono molto maturi, cresciuti, vaccinati e scherzosi, ma a me non me ne frega niente. Sinceramente.

Quello che mi dispiace, però, è che ignorate (se lo fate apposta o no non lo so, e non me n'importa) il fatto che quanto piu cercate di fare i superiori, più andate a vuoto.

E basta. Non è più divertente nemmeno...

La nostra maturità non sta in quello, ma nel modo in cui vi stiamo rispondendo adesso.
    Dici? Continuate ad ironizzare e prendere per il culo la gente che posta, non mi pare molto maturo.

Voi dovreste giudicarci per come ci comportiamo in questo forum direi

Che poi abbiamo scritto dei post poco maturi in altra sede questo s'è capito da tempo, ma io credo che come mod abbiamo fatto un ottimo lavoro, non vi pare?
    Sinceramente, può anche essere che come mod avete fatto un ottimo lavoro. Non lo so, sono arrivata da poco. E poi non me ne frega niente, cavolo.

Preferirei non avere persone come voi come mod in un forum. Solo perché dopo tutto, non è che uno può fidarsi di voi al 100%. Chissà cosa andreste a dire alle spalle se uno vi chiede un favore...
    Ultima modifica di MissB; 16-10-2006 alle 16:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •