Nah, io sono oltre. Ho già passato da questo punto da un bel pò... Peccato che non riuscite ancora a capire quello che cerco di dire io.
Mah, sicuramente voi di persone sono molto maturi, cresciuti, vaccinati e scherzosi, ma a me non me ne frega niente. Sinceramente.
Quello che mi dispiace, però, è che ignorate (se lo fate apposta o no non lo so, e non me n'importa) il fatto che quanto piu cercate di fare i superiori, più andate a vuoto.
E basta. Non è più divertente nemmeno...
Dici? Continuate ad ironizzare e prendere per il culo la gente che posta, non mi pare molto maturo.La nostra maturità non sta in quello, ma nel modo in cui vi stiamo rispondendo adesso.
Sinceramente, può anche essere che come mod avete fatto un ottimo lavoro. Non lo so, sono arrivata da poco. E poi non me ne frega niente, cavolo.Voi dovreste giudicarci per come ci comportiamo in questo forum direi
Che poi abbiamo scritto dei post poco maturi in altra sede questo s'è capito da tempo, ma io credo che come mod abbiamo fatto un ottimo lavoro, non vi pare?
Preferirei non avere persone come voi come mod in un forum. Solo perché dopo tutto, non è che uno può fidarsi di voi al 100%. Chissà cosa andreste a dire alle spalle se uno vi chiede un favore...