Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 582
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta

Thumbs down

Sentite, non ho nessuna voglia di leggermi 52 pagine di insulti.... Dirò solo il mio pensiero e qui con voi ho chiuso.

Che certe prese per il culo io me le sia meritate non lo metto in dubbio, molte cazzate che ho detto me le sarei potute risparmiare e limitarmi a dire lo stretto necessario.

Il punto in se non sono le offese (tra cui anche alcune particolarmente divertenti ), ma il fatto che voi abbiate portato avanti sta cosa alle spalle di tutti noi... e sopratutto Chibi Goku, che sembrava una persona con cui era possibile discutere pacificamente si è dimostrato un emerito stronzo.

Se io fossi al vostro posto, cari mod, me ne andrei di mia spontanea volontà, visto che non agite in questo modo è evidente che ve ne sbattete altamente di noi, quindi motivo in più per non restare in vostra compagnia.

Non comprendo l'atteggiamento di gogeta79, e se le condizioni che abbiamo dato non verranno rispettate, ci saranno conseguenze poco piacevoli.

Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87

Predefinito

Fatto sta che, nonostante la ragione sia dalla nostra, alcuni di noi (o altri che dopo aver letto i topic si sono schierati dalla nostra) hanno esagerato, eppure mi sembrava di aver invitato alla calma data l'importanza della questione.
    Ad ogni modo dall'altro lato, ripeto qui quello che ho già detto al chibi su otaku (io e missb ci siamo iscritti per parlare direttamente con loro della questione), bloccare il topic era (o peggio, far passare tutto per vie private) a parer mio solo un modo per imbavagliare il parere (anche pesanti e espressi in modo male o volgare) di tutta l'utenza del forum, e comunque ognuno è libero di dire la sua (entro certi limiti di educazione sia chiaro), soprattutto in faccende come questa.
    Veniamo al topic risposta del chibi (in questo caso giustamente bloccato, dato che oramai esiste questo per parlare dell'argomento, e già che ci sono invito tutti a esprimere il proprio parere in maniera più calma, le proprie ragioni le si possono fare valere anche in un altra maniera, e con gli insulti fini a se stessi non si arriva a nulla), è un buon primo passo verso le nostre posizioni, personalmente apprezzo il fatto che si sia voluto chiarire direttamente (o così si evince dalle sue parole) con GT! e vegeta princess e che abbia condannato tutti gli spammer che ieri sera si sono comportati in una maniera a dir poco allucinante (per non dire di peggio). Certo, se sono sincere o meno questo non lo posso dire con certezza (anzi, direi che a questo proposito si possono esprimere solo le dirette interessate), ma vedo che tuttosommato c'è stata un'apertura (piccola ma c'è stata), e comunque è pur sempre un passo avanti rispetto alle risposte inique di Jarod.
    Ultima modifica di Kaiohshin87; 16-10-2006 alle 08:27

Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    bloccare il topic era (o peggio, far passare tutto per vie private) a parer mio solo un modo per imbavagliare il parere (anche pesanti e espressi in modo male o volgare) di tutta l'utenza del forum, e comunque ognuno è libero di dire la sua (entro certi limiti di educazione sia chiaro), soprattutto in faccende come questa.
    Peccato che nessuno abbia mai suggerito questo.
    Magari se ce lo aveste detto prima (anche qualche ora) avremmo potuto mettere subito le nostre risposte evitando 30 pagine di insulti e di "ma ancora non hanno replicato" "stanno guardando ma non parlano" ecc ecc

Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    e che abbia condannato tutti gli spammer che ieri sera si sono comportati in una maniera a dir poco allucinante (per non dire di peggio).
    Una cosa però mi va di dirla, loro sono stati dei pirla ma anche voi gli avete dato ampiamente corda.
    Per esempio il tuo "Otakuli, mi fate schifo!" in firma non è che spinga verso un discorso pacato e calmo

Jacopo Fazzini
    Guest

Predefinito

mi aggrego alla lista di coloro che sostengono il topic. questo è tutto, non credo dirò molto di più. i miei pensieri sono preziosi e non ho intenzione di sprecarli oltre finchè la situazione non è risolta, e forse anche allora non me ne fregherà molto...

Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks

Predefinito

Siete un branco di piagnucoloni.

Ve la siete presa per così poco, per tali banalità.

Cosa volete fare, vietare ad altrui pensiero di fare critiche o commenti?

Che ci guadagnate? Suvvia, non fate i bambini.

...

Mamma ragazzi, fra qualche anno rileggerete queste cose e scoppierete a ridere...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Predefinito

non mi frega nulla della faccenda e sono capitato a leggere questo topic per caso ma voglio dire la mia opinione.
    fossi uno dei moderatori coinvolti nella faccenda me ne andrei di mia spontanea volontà e con la coda fra le gambe.
    con che faccia potrei rimanere in un forum e addirittura moderarlo quando in altre sedi ne prendo per il culo anche in modo piu o meno discutibile e di dubbio gusto i partecipanti?
    mi faccio anche una grassa risata verso chi in modo grossolano e arruffone tenta di discolparsi ma che per me fa una figura ancora peggiore di quella che ha già fatto.

Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio

...

Mamma ragazzi, fra qualche anno rileggerete queste cose e scoppierete a ridere...
    Provo stress pure io!

Ormai quello che ho detto, ho detto. Non ho nient'altro da dire. Quindi...

Ovviamente nessuno vuole avere torto. Anche quando ce l'hanno... Cosi è la vita...

don chisciotte L'avatar di Mandos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio

...

difficilmente ridero su falsità da una parte e insulti di dubbia utilità dall'altra.. non ridero neppure su deficenti sui 22 anni che discutono "alla pari" con bambini di 13 che ci sono rimasti male perche in questo forum si sentivano a casa... peraltro certi bambini si sono dimostrati piu maturi di altri adulti...
    gia... riderò con molta difficoltà su tanta tristezza.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks

Predefinito

Scusa ma chi ti ha detto che discutono alla pari?
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Se io fossi al vostro posto, cari mod, me ne andrei di mia spontanea volontà, visto che non agite in questo modo è evidente che ve ne sbattete altamente di noi, quindi motivo in più per non restare in vostra compagnia
    Se se ce ne sbattessimo di voi... Anzi qui si parla di chibi, jarod e gogetto, quindi se se ne sbattessero di voi lascerebbero i forum all'anarchia, non si metterebbero li a leggere tutti i post, cancellare quelli inutili, unire i doppi, chiudere discussioni inutili con spam, non perderebbero tempo ad aiutare gli utenti e a rispondere alle loro richieste, e credetemi, io sono uno di loro, qui si perdono ore... Hanno sempre fatto il loro lavoro al meglio, sanno come moderare questo forum.
    Se qualcuno se ne deve andare allora è che sia chi non accetta la situazione creata, mod o utenti oggetto di prese in giro che siano, e non se la sente di continuare.

Per tutto il resto, credo che la mia opinione non importi a nessuno
    Quindi dico solo che capita a me di parlare con i miei amici e cominciare a pigliarne in giro altri, che restano cmq per me ottimi amici, e penso che anche loro facciano lo stesso con me, quindi non considerateli come soci del diavolo.
    Si, sicuramente a volte (o forse spesso, non so) si è ecceduto su otakuheaven, su questo avete ragione... Cmq alcune discussioni di qua a volte si pigliavano in giro da sole... I mod di qua, soprattutto chibi, hanno anche ammesso di aver esagerato e di alcune cose si pentono, come si legge dal topic aperto stamattina da lui stesso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •