[QUOTE=Jarod;559303]Per rispondere alla tua domanda: sì so cos'é il rispetto per la gente...QUOTE]
ne sei sicuro?
[QUOTE=Jarod;559303]Per rispondere alla tua domanda: sì so cos'é il rispetto per la gente...QUOTE]
ne sei sicuro?
SI LORO SANNO cos'è il rispetto per la gente...il problema e che non lo mettono in pratica dopo circa 4.000 post a testa amico Chibi e grande capo banda jarod non hanno capito che parlare alle spalle è sbagliato....
PER ME dovreste solo aprire un topic di scuse per ciò che avete fatto(il minimo ma se non volete farlo ormai vi capiscoio non lo farei)elencare le perone da voi citate e così risolvereste il tutto...SO CHE è un sogno ma i sogni colrano la vita...AH E CHI PRETENDE RISPETTO DEVE PRIMA DARLO OK??????
Sbagliato... sappiamo che non è il massimo dell'educazione ma dato che quasi tutti bene o male lo facciamo non riusciamo a considerarlo un peccato mortale.
Ci scusiamo e ci pentiamo delle cose che abbiamo detto e del modo in cui le abbiamo dette, ma non di aver scherzato come facciamo normalmente.
Io continuo a non trovarla una così palese mancanza di rispetto, il vero problema è quello che abbiamo detto, che è stato a tratti eccessivo e troppo fraintendibile.
Non basta questo?
Se per voi è importante ricapitoliamo il discorso in un altro topic, non è un problema.
Riguardo ai casi più importanti ho mandato dei pm per chiarire visto che il topic è troppo incasinato per una discussione decente.
Guarda che nessun mod ha mai preteso rispetto verso se stesso e sono sicuro di aver scritto che mi danno più fastidio le offese verso gli altri utenti rispetto a quelle verso me stesso.
CHIBI a me invece importa che in un forum fatto da persone pensanti e con della dignità tu e amico capo banda Jarod avreste avuto il coraggio di dirlo in faccia e ti dico una cosa non l'avete fatto perchè quelle cose che avete scritto sono cose che pensate veramente anche le cose sulle troie ekko il motivo percui tu e Jarod non le avete postate qui e sinceramente un mod che da della troia ad una utente non è il massimo della competenza.......