Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 582
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex

Predefinito

guardate...il topic è diventato una marea di insulti. è naturale che ci sia rabbia appena letti quei topic, ma l'essere maturi comporta anche il saper controllarsi e ragionare umanamente. con ciò non dico che sono state fatte cose positive, non lo penso proprio, ma insultare i mod ed insultarci anche tra noi non porta a nulla.
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Hai notato che sei uno di quelli che insulta di più? Inoltre scrivi tutto in maiuscolo, da moderatore devo chiederti di piantarla.

Datti una calmata e forse il topic potrà proseguire in maniera normale (la vedo dura).
    Ok, va bene, farò come dici tuXD

Spero di riuscire a calmarmi...

Cercherò, finchè posso, di non insultare più nessuno.

una cosa devo contestaare di questo tuo MESSAGGIO: io sono quello che insulta di più?
    ma li hai almeno visti i messaggi nelle altre 40 e più pagine prima?
    mah

come disse uno che adora Fabri Fibra:
    POVERA ITALIA!=_="

Mi sono sfogato e ho detto tutto quello che avevo da daire, al massimo dirò la mia opinione su dei messaggi con cui non vado d'accordo.
    Ultima modifica di :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 15-10-2006 alle 22:47
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Senior Member

Predefinito

I post li ho visti ma gli ultimi insultosi sono tuoi

Senior Member L'avatar di Umbril

Predefinito

A me non me ne frega una cazzo di quel che dicono.Si vede che il loro forum è talmente del cazzo che devono parlar male degli altri.Come al solito ci passo sopra e non gli dò retta,troppo vermi,non ho voglia di abbssarmi al loro infimo livello.Ora basta buttare fuori qualche idiota da qua.Negli altri forum facciano quel che vogliono basta che non siano qui ad infangare il forum.
    Saluti

Pensionato

Predefinito

[QUOTE=:/\_m4Rt!n_/\: °§°;559266]

una cosa devo contestaare di questo tuo post: io sono quello che insulta di più?
    mah

come disse uno che adora Fabri Fibra: POVERA ITALIA!=_="[QUOTE]

non me ne frega una sega di chi sia ad insultare o meno; dico soltanto che siete ridicoli procedendo su questa linea. e visto che negli ultimi 15 post non è stato detto assolutamente niente, vediamo di cambiare metodo per favore.

Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Io gioirei per il ritorno al post di DjDarkDevil.
    Gioire per il ritorno di DjDarkPecora?
    A che punto siamo arrivati

sapete cos'è il rispetto per la gente?non credo proprio!!!
    Caro Star, io il rispetto lo dimostro con i fatti, non evitando di prendere per il culo le persone ma aiutandole quando hanno bisogno di aiuto, difendendole quando hanno bisogno di essere difese.
    Il rispetto "politically correct" non mi dice niente e non credo sia significativo.

A me francamente rompe di più cercare 3 programmi di demuxing per Martin che evitare di prenderlo per il culo.
    E penso che il primo sia un modo per rispettarlo veramente, il secondo è un rispetto di facciata, se penso che sia un pirla (e non è questo il caso) ma non lo dico lo sto davvero rispettando?

Predefinito

[QUOTE=white wolf jericho;559275][QUOTE=:/\_m4Rt!n_/\: °§°;559266]

una cosa devo contestaare di questo tuo post: io sono quello che insulta di più?
    mah

come disse uno che adora Fabri Fibra: POVERA ITALIA!=_="

non me ne frega una sega di chi sia ad insultare o meno; dico soltanto che siete ridicoli procedendo su questa linea. e visto che negli ultimi 15 post non è stato detto assolutamente niente, vediamo di cambiare metodo per favore.
    Io nel post da te citato ho espresso semplicemente una mia opinione.
    E poi Gogetto l'ha presa bene!

P.S.: per quotare qualcuno "quote" si scrive maiuscolo
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale

Predefinito

vorrei aggiungere che e' molto facile estrapolare le frasi dal loro contesto e farle sembrare piu' gravi di quello che sono, ma prima di tutto dovreste fregarvene di quello che pensano gli altri e secondo imparare a riconoscere l'ironia

Red face

Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    A me francamente rompe di più cercare 3 programmi di demuxing per Martin che evitare di prenderlo per il culo.
    E penso che il primo sia un modo per rispettarlo veramente, il secondo è un rispetto di facciata, se penso che sia un pirla (e non è questo il caso) ma non lo dico lo sto davvero rispettando?
    Io nei messaggi di richiesta non ho chiesto solo a te Chibi Coku, di dirmi il nome dei programmi (e addirittura spiegarmene il funzionamento), comunque ancora grazie.

Se tu dici, su di un altro forum, che io sono un pirla perchè non dirlo anche qua?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    vorrei aggiungere che e' molto facile estrapolare le frasi dal loro contesto e farle sembrare piu' gravi di quello che sono, ma prima di tutto dovreste fregarvene di quello che pensano gli altri e secondo imparare a riconoscere l'ironia
    ... rispettare l'ironia fino ad un certo punto
    se l'ironia è esagereata si tramuta in volgarità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •