Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
x gli imputati:
sapete cos'è il rispetto per la gente?non credo proprio!!!
nessuno è perfetto,ognuno di noi ha i suoi difetti ma non per questo possiamo prendere in giro la gente solo per il gusto di farlo,vi ricordo che voi non siete nessuno e mai lo sarete,visto il vostro comportamento...il rispetto prima di tutto!
ne avete di strada da fare,maturate...maturate che ne avete veramente bisogno...
jarod,su di te ho già sentito cose del genere,non è la prima volta che sputtani la gente in questa maniera...
VeDIAMO UN PO' COME SI SVILUPPA QUESTO TOPIC...
Se CADE NEGLI OT E NEGLI INSULTI OPPURE SE SI DIRANNO COSE SENSATE...
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Va bene!! Come vuoi tu!! Io x adesso vorrei che tutto si rimetta a posto cosa difficile però bisogna provarci.. abbiamo visto quello ke hanno fatto ci siamo incazzati sfogati gliene bbiamo dette 4.. però non credo si possa continuare all'infinito.. preferirei che qualcuno prendesse una decisione SERIA!! così almeno questo scempio finisce!![]()
E tu 6 la mia Fata! :DOriginariamente Scritto da TAO
http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Dai m4Rt!n direi di farla finita no?!? abbiamo fatto quello ke abbiamo fatto.. qualcuno prenderà la decisione che spetta.. è inutile continuare non c'è + niente da dire.. ci siamo sfogati su queste cazzate.. continuare cosi è inutile!! Facciamo prendere la decisione a chi crede che qualcuno deve andarsene da questo forum!![]()
E tu 6 la mia Fata! :DOriginariamente Scritto da TAO