Pagina 43 di 59 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 582
    Pensionato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Sinceramente questo a me sembra un topic pieno di cazzate, dove i pochi interventi concreti son stati fatti proprio da quelli dello Spammerz.

Io gioirei per il ritorno al post di DjDarkDevil.
    beh, noi sulla lista abbiamo fatto interventi piu che concreti. poi se chiedi a SWEN capisci che entrambi abbiamo fatto grasse risate quando leggevamo i post degli OTAKU tempo fa.

gioiamo allora!

Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
    stai attento qualcuno potrebbe riferire tutto all'admin e bannarti!!..
    E ALLORA? IO MI REISCRIVERò ANKE ALL'INIFINITO!
    SE MI FATE VEDERE, DAVANTI A UNA CORTE ED IN UN TRIBUNALE LE RAGIONI PER CUI IO NON POSSO DIRE LA MIA LA SMETTERò.
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

x gli imputati:
    sapete cos'è il rispetto per la gente?non credo proprio!!!
    nessuno è perfetto,ognuno di noi ha i suoi difetti ma non per questo possiamo prendere in giro la gente solo per il gusto di farlo,vi ricordo che voi non siete nessuno e mai lo sarete,visto il vostro comportamento...il rispetto prima di tutto!
    ne avete di strada da fare,maturate...maturate che ne avete veramente bisogno...
    jarod,su di te ho già sentito cose del genere,non è la prima volta che sputtani la gente in questa maniera...

Pensionato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
    SE MI FATE VEDERE, DAVANTI A UNA CORTE ED IN UN TRIBUNALE LE RAGIONI PER CUI IO NON POSSO DIRE LA MIA LA SMETTERò.
    MARTIN, adesso credo sia il caso di smetterla (stessa cosa vale per le maiuscole nei messaggi )

Predefinito

VeDIAMO UN PO' COME SI SVILUPPA QUESTO TOPIC...
    Se CADE NEGLI OT E NEGLI INSULTI OPPURE SE SI DIRANNO COSE SENSATE...
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl

Predefinito

Va bene!! Come vuoi tu!! Io x adesso vorrei che tutto si rimetta a posto cosa difficile però bisogna provarci.. abbiamo visto quello ke hanno fatto ci siamo incazzati sfogati gliene bbiamo dette 4.. però non credo si possa continuare all'infinito.. preferirei che qualcuno prendesse una decisione SERIA!! così almeno questo scempio finisce!
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    MARTIN, adesso credo sia il caso di smetterla (stessa cosa vale per le maiuscole nei messaggi )
    DOVE STa SCRITTO CHE MI BANNANO PER QUESTO?

Senior Member

Predefinito

Vediamo Un Po' Come Si Sviluppa Questo Topic...
    Se Cade Negli Ot E Negli Insulti Oppure Se Si Diranno Cose Sensate...
    Hai notato che sei uno di quelli che insulta di più? Inoltre scrivi tutto in maiuscolo, da moderatore devo chiederti di piantarla.

Datti una calmata e forse il topic potrà proseguire in maniera normale (la vedo dura).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    x gli imputati:
    sapete cos'è il rispetto per la gente?non credo proprio!!!
    nessuno è perfetto,ognuno di noi ha i suoi difetti ma non per questo possiamo prendere in giro la gente solo per il gusto di farlo,vi ricordo che voi non siete nessuno e mai lo sarete,visto il vostro comportamento...il rispetto prima di tutto!
    ne avete di strada da fare,maturate...maturate che ne avete veramente bisogno...
    jarod,su di te ho già sentito cose del genere,non è la prima volta che sputtani la gente in questa maniera...
    ECCO UNA PERSONA DI CUI CONDIVIDO GLI IDEALI

Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl

Predefinito

DOVE STa SCRITTO CHE MI BANNANO PER QUESTO?
    Dai m4Rt!n direi di farla finita no?!? abbiamo fatto quello ke abbiamo fatto.. qualcuno prenderà la decisione che spetta.. è inutile continuare non c'è + niente da dire.. ci siamo sfogati su queste cazzate.. continuare cosi è inutile!! Facciamo prendere la decisione a chi crede che qualcuno deve andarsene da questo forum!
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •