Cosa sminuirei?
Ogni volta che voi avete un problema ( qualsiasi problema) noi vi aiutiamo, facendo del nostro meglio e nn cheidendovi nulla in cambio!
Cosa sminuirei?
Ogni volta che voi avete un problema ( qualsiasi problema) noi vi aiutiamo, facendo del nostro meglio e nn cheidendovi nulla in cambio!
Avviso a tutti gli otakuli (so che mi state leggendo, quindi vi saluto con la manina): guardate che quello che ho scritto, è condiviso da tutti quelli che compaiono nella lista del primo post (e ora da molti altri), quindi dando dello sfigato a me qui e nel vostro forum, lo date automaticamente a tutti gli altri, così in allegria!
Ma tanto si sa, a certe gente puoi solo continuare a dire di sì per pena, visto il cervello limitato...![]()
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Divertente chiedere il ban di un utente per post fatti su un altro forum![]()
a quanto pare si sono create due coalizioni
la CMSPL (coalizione dei moderatori senza peli sulla lingua)
e
la CIFTM (coalizione iperterriti fuori tutti i moderatori)
io ne fondo un'altra
la CFPFVB (coalizione fate pace fratelli e voletevi bene)
sono ben accette le iscrizioni contattate lo 34651211044510444999999999b![]()
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
Com'è questa storia? voi sapete moderatori siete diplomatici e dite che nel vostro forum non ci offende nessuno invece i vostri amici ci insultano sia quì che lì.
Dateci una spiegazione.
HA-HA-HA QUANTO SEI SPIRITOSO
MAVVAFFANCULO PEZZO DI MERDA, IO TI CREDEVO UNA PERSONA PER BENE,INVECE LA TUA ERA SOLTANTO UNA MASCHERA!
LEGGI I MESSAGGI IN CUI TI GIUSTIFICAVI, MAGARI RIESCI A CAPIRE UN PO' MEGLIO.
OPPURE VAI SU QUELL'OTAKA FORUM E DICI DI ME CHE :/\_m4Rt!n_/\: °§°
è UN DEFICENTE, FA RAGIONAMENTI DEL CAZZO E PERCHè NON POTEVA SCEGLIERSI UN NICK PIù SEMPLICE E BLABLABLABLABLABLA
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!