
Originariamente Scritto da
Chibi Goku
Allora.
Per prima cosa non vedo come possiate dire che andiamo in "privato" a sfottervi, è un forum che già una volta era stato linkato su DBA, è stato a volte messo nella firma di alcuni utenti ed è nato in seguito alla chiusura del forum "Spam" su Gamesurf.
Scrivendo lì eravamo (per lo meno) tutti ben consapevoli che qualcuno prima o poi avrebbe letto.
Ora, se aveste letto più di 2 post in quel forum vi sareste benissimo accorti che l'atmosfera è più che goliardica, gli insulti reciproci sono all'ordine del giorno così come gli sfottò, basti pensare che io e Ryoga ci divertiamo a dare dell'africano a Tenshinhan

(che è di Taranto)
Nell'ottica degli sfottò non mi pare che i moderatori lì presenti abbiano detto qualcosa di così scandaloso, ci siamo limitati a prendere per il culo, così come avrete fatto anche voi molte volte nella vita reale.
Una cosa però credo ci sia bisogno di chiarire, l'appellativo di "troia", come forse avete letto ho aggiunto (vi ricordate la differenza tra vera troia e troia).
Ecco, quella distinzione era stata fatta da Yoruno, un personaggio che aveva creato un divertentissimo sito e che aveva diviso la popolazione femminile in 4 quadranti, 2 di quelli erano "Troia" e "Vera Troia".
Le Vere troie sono quelle che la danno un po' a tutti, le troie quelle che "te la fanno annusare ma non te la danno".
Dopo i racconti sul lancio di oggetti contundenti o sul pestaggio di poveracci che tentavano il bacio sul collo mi è tornata in mente quella distinzione e ho usato quel termine.
Non vorrei che la cosa fosse stata fraintesa più del necessario