Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 582
    :.:: L'avatar di Connacht

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Ci terrei che prince Gas Leggesse questo.
    A me fa schifo veramente quel utente chiamato Bizy. Secondo me e' uno di noi che si nasconde e ora critica.
    Chi lo sa, magari ha a che fare con un certo cane dei Simpsons.

Psp Master L'avatar di Rava

Predefinito

wow....era una vita che non postavo più su dba, e non pensavo di riprendere in questo modo, ma mi sento un pò coinvolto........
    prima di tutto mi fanno ridere quelli che non sanno farsi gli affari loro , evidentemente non sanno che altro fare e poi stiamo in un FORUM, non in un bar....tutto quello che mi viene detto qui non mi importa un bel niente (almeno per me)

e mi viene ancora ancora più da ridere perchè la maggior parte degli utenti si sta ridicolizzando sempre di più nell'occasione in cui potevano dimostrarsi intelligenti
    se continuate a scrivere "vaffanculo" "stronzi", ecc.. pensate di dimostrarvi persone civili? mah

detto questo....io non conosco più nessun utente (a parte i veterani,ovviamente), perciò non mi sento in dovere venire qui a sfottere persone che non conosco senza alcun motivo........e poi se mi fanno vedere topic come quelli del sesso mi viene spontaneo da ridere
    a parte questo, io ho il massimo rispetto per goge79 e veggie e non ho MAI detto niente contro di loro e mai mi permetterò, perchè li conosco da una vita

vi avviso cari utenti: se perdete moderatori come Chibi Goku e Gogetto, che hanno TANTA pazienza, non ci sarà più ordine nel forum......il loro lavoro lo hanno sempre fatto bene (e non venite a dirmi che io non so niente, perchè forse lo so meglio di voi)

ogni post di replica che include parolacce o infamate non verrà nemmeno preso in considerazione da me

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Che cavolo ora mi offendo però...
    Qui non mi si nomina mai!

Torno a leggere...

Kabu.

Off The Wall L'avatar di Crili

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Ehmmmm ti pare di avermi visto postare negli ultimi mesi?

Ci nominate e noi si torna.
    ah capisco...
    Ultima modifica di Crili; 15-10-2006 alle 20:34 Motivo: ho sbagliato il mex
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Raga siete bastardi, 26 pagine in 2 ore, e mo come faccio a leggermele tutte

X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
    traduci non capisco
    bastano poke parole: FIGLIO DI PUTTANA!
    X DREAM i migliori

X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask

Predefinito

ah io sarei spavaldo?????sfigati andatevene dalla mamma alla vostra età venire in un forum ad insultere....

il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17

Predefinito

Anche io mi unisco a voi ragazzi!
    avevo gia letto i loro topic in anteprima tramite mio amico final....che dire?di chibi gia sapevo che era un miserabile....gli altri? brutta gente....gente vigliacca e senza un H da fare.....se non riunirsi e spettegolare come kekke esaurite
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Red October L'avatar di Viktør

Predefinito

Mah, avete rotto il cazzo.

Spero che vi bannino tutti.

Plz die.

Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

X DREAM member L'avatar di TheDarkAngel93
    vivevo nel pianeta "Vegeta" adesso in un posto chiamato terra

Predefinito

dante basta dai nn essere troppo volgare so ke t fa arrabbiare ma è meglio se ti moderi un pochino ok? così complichi ancora la situazione ma soprattutto hanamichi continua a sfotterti.
    so ke è difficile ma provaci anke io mi sento arrabbiato ma sto facendo di tutto x nn perdere il controllo delle parole
    X Dream i migliori
    Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •