cmq vojo ringriazià Mask, Dark Angel e Rama x avermi difeso mentre nn ero connesso
cmq vojo ringriazià Mask, Dark Angel e Rama x avermi difeso mentre nn ero connesso
X DREAM i migliori
E due..
Alla terza cosa si vince?
Avrei una domanda... ma secondo voi.. è più triste un 13enne che spara vaccate su un forum?.. o un 22enne che trascorre il suo tempo a sfotterlo con altri 22enni?
Ma non avete proprio NIENTE di meglio da fare voi?
Capisco che la vita sia noiosa ma che cavoli... trovate argomenti degli del vostro livello superiore.
Kabu.
Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
..Oggi non è giorno dato per morire..
dante puoi contare su di mecmq ripeto mi fate schifo! e nn permettetevi di giudicare una persona da come scrive o parla!!
kaioshin87 for president !!!!
X Dream i migliori
Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo
Dante_mc1 non c'è bisogno di farti difendere. Io penso che il modo migliore per parlare con degli stupidi è fargli capire perchè siamo migliori di loro.
Io faccio la battutina per ridere n pò con gli amici mentre tu sfotti la gente e sei volgare perchè ti senti superiore.![]()
di niente dante tra di noi sempre rispetto!!!!!!!
CMQ IDIOTI DA UN'ALTRO FORUM CHE FATE NON MI RISPONDETE SIETE TALMENTE SFIGATI DA AVERE paura DI RISPONDERMI