Pagina 17 di 267 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 2664
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad

PS2 No hai Problema

Scusate sto un pò sonnecchiando, sono le 5.11 ed ho appena finito di creare una pagina nuova di Symphony of the night, osiride se vuoi tradurre i mostri non cè problema, grazie a te e lucifero sto andando avanti a meraviglia con il sito, volevo fare anche un regalino a John costantine"osiride sei un grande" vai a vedere la pagina di Symphony of the night, non ti ho deluso.
    Se cè qualcuno bravo in grafica, mi piacerebbe avere le mappe in italiano, se ho un pò di tempo le faccio io, ma come potete vedere uso orari molto strani....
    cmq, un grazie a tutti voi del forum mi avete regalato un sogno!

www.Castleitalia.altervista.org

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao Lucifero come va con il gioco, hai già cominciato??? Mi sa ke ora nn avrai + bisogno di me e delle mie dritte dopo il magnifico lavoro di Johnnybad..... a proposito volevo ringraziarti x la precisazione ke hai fatto...sei troppo buono....grazie!!! Hai bisogno di tradurre anke i nomi dei nemici??? Dai fammi sapere come procede la tua avventura in italiano ok??? ciaoooo
    prego beh era doveroso che lo facessi

non è detto che non abbia più bisogno del tuo aiuto e comunque potremmo comunque continuare a parlare anche d'altro magari tramite messaggi privati

la mia avventura è ancora a 0 ho appena preso il demone innocente fatina non riesco a trovare il momento buono perchè a casa mia ci sono dei fattori che non possono essere ignorati (1° mio fratello che guarda la tv o gioca alla play, 2° i compiti di scuola, 3° la vita privata ovvero uscire con gli amici o aiutare in casa mia madre)

ps: sei gentile ad interessarti grazie

edit: johnnybad lo sai che stai facendo davvero un ottimo lavoro? cioè per curse of darkness le mappe sono fenomenali quando poi hai aggiunto le spell per simphony of the night beh allora lì sono rimasto incollato allo schermo mi servivano proprio infatti quando non posso giocare alla ply perchè c'è mio fratello (in questo preciso istante è così) gioco a simphony of the night e ora devo sconfiggere richter (per me è il più bello di tutti )

volevo chiederti una cosa ma per caso in questa mappa c'è un errore no perchè le due zone cerchiate in rosso non mi risultano
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 15-10-2006 alle 12:21
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Predefinito

ciao a tutti amici!!!!!!!!
    jonnhybad hai fatto un lavoro stupendo x qnt riguarda symphony of the night e nn sl tutto il sito è una meravija!!!!!!!!!
    x qnt riguarda lucifero: nella mappa credo k ci sia un sl errore....all'inizio il primo cerkio...dove c'è il punto di salvataggio rosso...mentre x qnt riguarda il secondo cerkio quello è esatto li trovi una spada ke ti fa produrre soldi..(ma piccoli centesimi) si pùò solcare quella porta k apparentemente è un muro attraverso qst tecnica:
    c'è una parte nn sò cm spiegarti ma dv allinizio rompendo ti esce del cibo(pollo credo) sopra ci dovrebbero essere dei pipistrelli...hai presente dv....è un piccolo passaggio dv si devono rompere 2muri di pietra uno all'inizio l'altro alla fine di qst passaggio.......
    IN POKE PAROLE DEVI PASSARE DV TI HO DETTO PRIMA CN LA TRASFORMZIONE IN PIPISTRELLO POI IN LUPO E POI IN QUELLA TRASFORMAZIONE K SEMBRA ARIA......
    capito????????

PS2

Good morning

Ciao Lucifero la mappa in causa è semplicemente per la versione saturn di SOTN, invece, la stanza verde che hai cerchiato esiste anche nella versione psx, non mi ricordo come si faccia, se ben ricordo centra il pipistrello, ho aggiunto delle mappe nuove se ti interessa,
    Nozioncina:Se avete visto la legenda degli uomini straordinari, potete notare una somiglianza a Richter con Dorian Gray,va beh cominciamo a divagare, con altre cose....
    Gente, che la forza sia con voi!

www.Castleitalia.altervista.org

Stavo dimenticando, qualcuno conosce i trucchi di Symphony of the Night per Saturn, tipo, usare "Maria" quale codice bisogna immettere. e poi altre cosucce, in rete non trovo niente, nemmeno le mosse, da quel che so anche Maria usa molte mosse adirittura Summon, ma se per saturn si usano altri tipi di pulsanti anche richter e Alucard sono in causa, mi piacerebbe fare una paginetta per quelli che lo hanno su saturn, altra cosa, se pensate che ci sia da aggiungere altro in Curse of Darkness chiedetemi e io vedro di accontentarvi.
    Ultima modifica di Johnnybad; 15-10-2006 alle 15:26 Motivo: ultima cosuccia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
    ciao a tutti amici!!!!!!!!
    jonnhybad hai fatto un lavoro stupendo x qnt riguarda symphony of the night e nn sl tutto il sito è una meravija!!!!!!!!!
    x qnt riguarda lucifero: nella mappa credo k ci sia un sl errore....all'inizio il primo cerkio...dove c'è il punto di salvataggio rosso...mentre x qnt riguarda il secondo cerkio quello è esatto li trovi una spada ke ti fa produrre soldi..(ma piccoli centesimi) si pùò solcare quella porta k apparentemente è un muro attraverso qst tecnica:
    c'è una parte nn sò cm spiegarti ma dv allinizio rompendo ti esce del cibo(pollo credo) sopra ci dovrebbero essere dei pipistrelli...hai presente dv....è un piccolo passaggio dv si devono rompere 2muri di pietra uno all'inizio l'altro alla fine di qst passaggio.......
    IN POKE PAROLE DEVI PASSARE DV TI HO DETTO PRIMA CN LA TRASFORMZIONE IN PIPISTRELLO POI IN LUPO E POI IN QUELLA TRASFORMAZIONE K SEMBRA ARIA......
    capito????????
    ti ringrazio non ho molto capito bene comunque la jewel sword l'ho presa ma non lì perchè io quel quadratino non ce l'ho ma ho la spada degli spiccioli

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

ciao Lucifero grazie d cuore lo stesso!!! Certo ke mi interesso, ormai siamo tutti compagni d'avventura, una grande famiglia unita dallo stesso interesse no?? Sono felice d farne parte..... (piccolo OT: ma tuo fratello è + piccolo d te??) Cmq io spero d vedervi sempre in questo topic altrimenti vanno bene i msg pvt.
    Ciao Johnnybad io t traduco anke i nemici xò devo usare il topic o i msg pvt x farti avere la lista...nn ho msn mi dispiace...t va bene lo stesso???
    P.S. dovreste avere anke il mio indirizzo d posta...

CIAO E GRAZIE A TUTTI

Predefinito

ciao Lucifero grazie d cuore lo stesso!!! Certo ke mi interesso, ormai siamo tutti compagni d'avventura, una grande famiglia unita dallo stesso interesse no?? Sono felice d farne parte..... (piccolo OT: ma tuo fratello è + piccolo d te??) Cmq io spero d vedervi sempre in questo topic altrimenti vanno bene i msg pvt.
    Ciao Johnnybad io t traduco anke i nemici xò devo usare il topic o i msg pvt x farti avere la lista...nn ho msn mi dispiace...t va bene lo stesso???

CIAO E GRAZIE A TUTTI
    Ciao osiride, va bene anche sul topic, non cè problema, sicuro di non avere messenger? sarebbe ottimo, dai scaricalo ci siamo io,lucifero e costantine, manchi solo tu!

Predefinito

CIAO E GRAZIE A TUTTI
    non l'avevo vista da questo punto di vista è vero dopotutto siamo compagni d'avventura
    mio fratello è più grande ed è anche il più grande scocciatore rompi scatole che si possa immaginare detto questo chiudo l'OT e ti saluto

Predefinito

raga io ho cambiato il mio contatto di msn..ora è: baliano_89@hotmail.it
    aggiungetemi amici!!!uno x tutti tutti x uno.....W CASTLEVANIA"!!!!!ps raga lo sai ks mi piacerebbe fare????
    poterci vedere tutti ke ne sò ad un ristorante(esempio) tutti ad un tavolo e parlare solo ed esclusivamente di castlevania al fine di poter creare una nuova sga di castlevania...cn tutte le nostre idee potremmo inventare il gioco più bello del mondo...k ne pensate?????ho fantasticato un pò xò nn sarebbe male l'idea!!!ciao amicii!!!

Predefinito

raga vlv kiedervi una cosa? ma a k serve il i.d. zucca?????qnt'è simpatico fa tutto oltre k aiutarmi! aiutatemi voi xfavore!!!!ciauuuu!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •