Pagina 29 di 34 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 339

Discussione: Yugioh-Power of Caos

Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni

Predefinito

non c'è nessuna procedura per salvare, lo dovrebbe fare automaticamente. probabilmente il tuo gioco ha qualche "problemino".
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Junior Member

Predefinito

ma ke skifo di gioki giocate'??? bla

Junior Member

Predefinito

una piccola curiosita... joey the passion è il successivo di yu-gi-oh online(che ho e mi dice che per giocare devo scaricare la versione successiva e ci vuole più di un'ora e proprio a 98/99% mi dice che devo essere connesso ad internet e parte la vecchia e non mi fa giocare)??? se è si da dove posso scaricarlo?

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da golosone Visualizza Messaggio
    una piccola curiosita... joey the passion è il successivo di yu-gi-oh online(che ho e mi dice che per giocare devo scaricare la versione successiva e ci vuole più di un'ora e proprio a 98/99% mi dice che devo essere connesso ad internet e parte la vecchia e non mi fa giocare)??? se è si da dove posso scaricarlo?
    mi pare assurdo che ti dica una cosa del genere io ho joey the passion e non mi ha mai detto una cosa del genere e a me il gioco parte benissimo e gioco anche on line e poi non mi risulta che joey sia la nuova versione di yugi on line, questo è un altro gioco che si gioca solo on line invece con joey (l'unico dei 3 power of chaos con il gioco on line) puoi giocare anche off line contro joey stesso

edit: benvenuto
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Junior Member

Predefinito Nuovo giocatore

Salve sono nuovo e da poco ho iniziato a giocare online a yugi joey the passion.
    Chi volesse giocare con me il mio contatto di msn è lellone83@tele2.it
    P.S. per la connessione Lan uso hamachi.Ciao a tutti

Junior Member

Predefinito

Ciao,io ho tutti e 3 i giochi Power of Chaos originali...
    ma non mi salva i replay e non mi funziona nè "esporta" nè "importa"
    e per salvare le carte che vinco bisogna per forza fare esporta!Come devo fare per salvare le carte che vinco?
    Sono disperato!
    Qualcuno può aiutarmi??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lowlander Visualizza Messaggio
    Ciao,io ho tutti e 3 i giochi Power of Chaos originali...
    ma non mi salva i replay e non mi funziona nè "esporta" nè "importa"
    e per salvare le carte che vinco bisogna per forza fare esporta!Come devo fare per salvare le carte che vinco?
    Sono disperato!
    Qualcuno può aiutarmi??
    ciao benvenuto
    allora andiamo per ordine se non riesci a salvare i replay e esporta e importa non funzionano devi avere qualche problema con l'installazione e proprio per questo motivo non ti si salvano le carte perchè di norma le carte vinte si salvano automaticamente aggiornando il file system.dat solo che tu avendo questo problema questo aggiornamento non avviene e ogni volta perdi le carte per spiegarti cosa potresti fare dovrei capire alcune cose perciò se hai msn potrei aiutarti tramite chat così potrai dirmi tutto senza esclusioni il mio indirizzo è luciferolaleggenda@hotmail.it

Junior Member

Predefinito Aiuto

Ragazzi anke a me serve aiuto x yu gi oh!!anke io ho lo stesso problema di nn salvare le carte!!aiutoooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thejokerinho Visualizza Messaggio
    Ragazzi anke a me serve aiuto x yu gi oh!!anke io ho lo stesso problema di nn salvare le carte!!aiutoooo
    prima di tutto benvenuto k_

è un problema contaggioso a quanto pare!!!

beh visto che mi sono offerto già di aiutare non vedo perchè non possa rifarlo con te ascoltami però non credo sia il caso di parlare di determinate cose tramite post del topic perciò se usi msn prendi il mio indirizzo luciferolaleggenda@hotmail.it e aggiungimi come contatto appena mi vedrai connesso vediamo dov'è il problema

Junior Member

Predefinito

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e visto che mi interesso molto a yugioh volevo sapere se qualcuno mi voleva aiutare a capire meglio questo gioco e soprattutto spiegarmi trucchi, consigli, carte ecc. per questo magnifico gioco...
    Se volete contattarmi via messenger il mio indirizzo e:
    andreagazzone@hotmail.it
    Spero che mi contattiate in molti....... Grazie ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •