Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 561
    Member

Predefinito

il file è troppo piccolo XD il file di vegeta intendo.. quello con le immy

Senior Member L'avatar di biohazard820
    Con Un Coltello in mano,dietro ti te.....HAHAHAHAHA!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
    Sentite... non edito il primo perchè questo è molto importante......... non riesco a modificare bardack.. per ora faccio il vestito alternativo di junior... non sarà il massimo ma di certo fare tutte le sue posizioni mi viuene molto meglio...quindi bardack non lo modifico io dato che non lo riesco fare T_T..... spero che possiate perdonarmi.....

Uff......... non riesco nemmeno a fare quello..... sentite io voglio con tutto il cuore aiutarvi ma non ci riesco !!!! Nel senso che non riesco a fare i perx... nail l'ho ottenuto modificando junior... solo quello so fare..... modificare... ma farne di nuovi no...... con Bardack non riuscivo a fare niente però è questo il problema.......... ora però ho capito....... non riesco a modificare bardack perchè aveva tutt'altra grafica..... se volete io potrei fare i vestiti secondari o alternativi dei personaggi ^^ che ne dite ????? potrei fare quelli di tenisng... di c-18...... di tutti !!! voi fate nuovi perx e io faccio i personaggi alternativi...... però qualcuno mi deve inviare le mosse che dovrò modificare..... ^^ così una nuova immy modificata al giorno faccio tutto in un mese ^^ byebye

Voglio aiutarvi costi quel che costi XD

Ecco una delle mie opere....... sarebbe Goku 6° livello........ se non vi piace non lo mettete se no datemi le immy di goku terzo livello e le modifico tutte rendendole 6° livello.... siete mitici ^^

Modestia a parte è bellissimo XD ^^
    Bel Frame!Bellissimo!Claudio,i sprite di Vegeta non riesco a stakkarli,uso Paint Shop pro 8,Potresti Aiutarmi?????

Predefinito

è semplice, basta con selection selezionare il frame, poi premi su arrow (la freccia in alto a sinistra), fai copia e poi fai incolla, salvi in pcx e il gioco è fatto...ciao

Non Son Cazzi Tuoi L'avatar di Deoxis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
    è semplice, basta con selection selezionare il frame, poi premi su arrow (la freccia in alto a sinistra), fai copia e poi fai incolla, salvi in pcx e il gioco è fatto...ciao
    Thanks,Anke A Me Serviva

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deoxis Visualizza Messaggio
    Thanks,Anke A Me Serviva
    Cuci!Grazie Claudio anke da me

Predefinito

Claudio,Volevo Dirti,che paitn shop pro è in italiano(trial)!

Member

Predefinito

guarda che goku 6° livello l'ho fatto io ^^ oppure con claudio intendevi me ? Chimami Diadacon PLZ...... cmq.... quelli di vegeta non me li apre con paint ...... quindi non posso farlo... dividilo in due e dammi quello ^^ grazie mille biohazard.... però io nn sn niente in confronto a voi..... faccio skifo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diadacon Visualizza Messaggio
    guarda che goku 6° livello l'ho fatto io ^^ oppure con claudio intendevi me ? Chimami Diadacon PLZ...... cmq.... quelli di vegeta non me li apre con paint ...... quindi non posso farlo... dividilo in due e dammi quello ^^ grazie mille biohazard.... però io nn sn niente in confronto a voi..... faccio skifo
    ma Lai fatto con paint?????

Predefinito

http://www.youtube.com/v/3d_dR6g3_3M
    ecco qua un nuovo video...ci sono delle incongruenze nelle mosse dovute alla registrazione del video...in realtà le mosse sono perfette...
    Per tutti i ragazzi che stanno lavorando nella grafica o nella programmazione, a che punto siete?
    Claudio,mi potresti Mandare Quel goku??????te lo potresti Fare Dare???mi servono i Sprite Del SSJ,Capito,Perke ho intenzione di usare il Mio Goku@!

Member

Predefinito

si l'ho fatto con paint perchè ??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •