io preferisco la fusione tra i due ma se proprio devo dire chi tra i due dico goten perchè assomiglia molto al carattere di goku da piccolo
io direi che il più forte è trunks come hanno anche detto nell'anime e suppongo anche nel manga
ma tecnicamente direi goten e il più simpatico è proprio lui con la sua ingenuità e la sua spensieratezza che lo rendono molto amato![]()
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
Trunks è il più forte di un nonnulla.
Come personaggi non mi fa impazzire nessuno dei due a dire il vero...
ahaha!..che domanda!
trunks!!!
no cè paragone, poi ha pure vinto il torneo contro goten...
>>Big Bang Attack<<
http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg
non fate confronti con mirai trunks è un saiyan di un altro livello! + forte e degno! che ci abbia messo + tempo a diventare ssj non significa molto...la qualità è anche migliore! anche Gohan ci ha messo + tempo di sti 2 ma è + forte!
Goten e Trunks non sono molto forti....cmq preferisco Trunks ed è pure poco + forte
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Domanda difficile.
Direi che come potenza Trunks è un po' più forte, anche nella rapidità, ma questo non penso perché sia più grande del collega ma semplicemente perché è come un Vegeta ultrapompato mentre il vero Goku ultrapompato è Gohan, non so se mi spiego nel concetto.
Ma anche come simpatia preferisco Trunks. Goten è identico a Goku piccolo, ha persino lo stesso doppiatore e quindi mi sembra scopiazzato.
In definitiva voto capelli-celesti.![]()
mi piace di più goten ma trunks è più forte
son goku :owned:
cmq tesorii...bisogna anke dire ke chibi trunks fin da piccolo è stato allenato dal padre...cmq aveva qualkuno ke lo spronasse..e quindi un punto di riferimento...
Goten ki aveva???Goku era morto...Chichi ke lo cazziava dalla mattina alla sera x studiare..eheh..nessuno!..se nella saga di majin bu è forte è solo grazie alla sua poca forza di volonta..(ed anke grazie al fratello..anke se poteva fare ben poko xkè la mamma come al solito nn vuole ke si perda tempo cn gli allenamenti)......
*Darkest Dream*
E cmq Goten è + bono di trunks!!!!!!!!!!!ecco...!!!!
*Darkest Dream*
Goten è migliore:ha vissuto una vita difficile, senza padre...morire a 5 anni non è facile poi...Invece Trunks è deludente:un bravo combattente e un bel figo ma veramente poco rispetto all'affascinante mirai...
Don't forget the V i o l e n c e.