grazie a tutti x i consigli !! ^^ cmq ora devo trova l armour miglire pper tidus e nn so dove e Uff valefor lo attakato pero![]()
![]()
![]()
grazie a tutti x i consigli !! ^^ cmq ora devo trova l armour miglire pper tidus e nn so dove e Uff valefor lo attakato pero![]()
![]()
![]()
per prendere l'arma sei sette astri di tidus la prendi nella piana della bonaccia lì dove c'è un sottopassaggio bloccato da un tizio dopo aver gareggiato contro l'addetta dei chocobo potrai passare arriva alla fine della stradina e dovresti trovare una specie di incavo nel muro esaminandolo otterrai l'ultima weapon ovviamente dovrai possedere lo specchio dei 7 astri
per potenziarla dovrai prendere
il simbolo del sole che si trova a zanarkand nel duomo di yevon all'interno di uno scrigno (se non ricordo male dopo aver battuto yunalesca)
l'emblema del sole lo ricevi dall'addetta chocobo della piana della bonaccia vincendo la zaffa-chocobo a 0.00.00 di tempo
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
davvero???io sn alla piana della bonaccia...ma devo vincere la gara per poter passare nel sottopassaggio????e qnt mi manca per battere yunalesca???
ok capito.....un'altra cs...secondo te cn circa 80 mila gil yojimbo accetta di venire cn me????
sono i guil non i gil comunque rispondigli "sconfiggere nemici forti": in questo modo vi chiederà 250000 Guil, che sarà un prezzo ancora trattabile (anche se di poco) (informazione presa dal sito gamesurf)
con 80 mila guil potresti anche riuscirci ma poi avresti dei problemucci con le affinità e con zanmato
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
cmq armour intendevo dire armatura nn armacmq ho sfidato dark jojimbo e..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che nn lo devi battere piùl'hai sconfitto come ogni altri dark eone. se infatti lo batti 4 volte ed esci o salvi dovrai riniziare daccapo. se lo batti 5 volte l'invocatore invece se ne va.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~