Pagina 9 di 267 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2664
    Junior Member L'avatar di SPARVIERO

Predefinito

il fatto è che nn riesco a ingarrare il momento in cui il segnalino diventa viola, salto o troppo presto o troppo tardi...........

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPARVIERO Visualizza Messaggio
    il fatto è che nn riesco a ingarrare il momento in cui il segnalino diventa viola, salto o troppo presto o troppo tardi...........
    questo è un gran bel problema ma ti consiglio di sfruttare il blocca tempo del mago io usavo questa tecnica per prendere un oggetto che non ricordo il nome ad un nemico che non ricordo il nome che per rubare bisogna spingerlo verso l'alto il brutto e che quando blocchi il tempo il mirino non diventerà mai viola perciò devi cogliere il momento giusto ossia appena vedi che diventa fucsia blocchi il tempo appena il tempo sta per riprendere ti lanci sul nemico e rubi mentre è in volo (un piccolo trucchetto che sono stato costretto ad elaborare)
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Predefinito

Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a questo gioco da 2 giorni e ho capito ben poco....innanzitutto sono bloccato al terzo quadro(qualcosa tipo garibaldi)dopo aver superato il mostro e poi non so come si rubano gli oggetti....e tante altre cose che vi chiederò strada facendo...confido nel vostro aiuto e in Osiride che mi sembra essere molto ferrata in materia per quel pò che ho potuto leggere!!GRAZIE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soulfly79@katamail.it Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a questo gioco da 2 giorni e ho capito ben poco....innanzitutto sono bloccato al terzo quadro(qualcosa tipo garibaldi)dopo aver superato il mostro e poi non so come si rubano gli oggetti....e tante altre cose che vi chiederò strada facendo...confido nel vostro aiuto e in Osiride che mi sembra essere molto ferrata in materia per quel pò che ho potuto leggere!!GRAZIE
    innanzitutto benvunuto
    in che punto precisamente ti sei bloccato??? altrimenti non possiamo aiutarti (comunque sei nel tempio di garibaldi) per rubare gli oggetti devi scegliere un target e mirare ad un nemico specifico poi in un momento particolare puoi rubare ovvero quando il mirino diventa colore fucsia (devi prima prendere l'abilità per farlo che al punto dove sei dovresti già averla) il modo per rubare varia da nemico a nemico

ps: osiride è un maschio
    pps:hai il gioco in italiano o inglese????

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

ciao un benvenuto anke da parte mia!! Dunque se nn ho capito male dovresti essere al 1° piano del tempio Garibaldi e il mostro d cui parli dovrebbe essere TREVOR. X arrivare a lui dovresti aver usato l' I.D. battaglia con forza bruta x aprire la porta....Bene ora torna ai Monti d Baljhet usando il teletrasporto e appena esci vai a dx trovi una porta ke dovrai aprire con lo stesso sistema...quella porta t condurrà all'Acquedotto d Mortvia. X il furto, come t ha detto Lucifero, devi premere il tasto R2 verso 1 nemico. Il cursore sarà verde..ora sta a te capire quando è il momento d rubare, ogni mostro ha il suo momento giusto.....lo capirai dal cursore ke da verde diventerà porpora. Se hai bisogno x qualsiasi cosa siamo qui....ciaooo

Predefinito

i vostri consigli sono stati molto utili,sono giunto alla foresta e ho rubato qcs in giro,anche se non ho rubato nulla al pesce scheletrico con annesso pescatore sempre scheletrico....è grave?appena ho bisogno vi richiedo ancora aiuto.....anche se vi confesso che preferivo il primo capitolo di Castlevania...e voi?a presto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soulfly79@katamail.it Visualizza Messaggio
    i vostri consigli sono stati molto utili,sono giunto alla foresta e ho rubato qcs in giro,anche se non ho rubato nulla al pesce scheletrico con annesso pescatore sempre scheletrico....è grave?appena ho bisogno vi richiedo ancora aiuto.....anche se vi confesso che preferivo il primo capitolo di Castlevania...e voi?a presto
    devo essere sincero anche a me piaceva di più sinphony of the night

Predefinito

ciao osiride vlv kiederti scusa x nn essermi più fatto vivo ma ho avuto problemi cn internet...dato k oramai sei o' mast(in napoletano significa IL MIGLIORE) di qst chat...potresti risp a qsti quesiti xfavore?::
    1) dv si prende l'acciaio belzebù ????????????
    2) dv si prende il bagliore purpureo
    3) la frenesia del vento
    4)uovo dei miracoli
    5)oricalco
    6)dato k ti sto kiedendo molte cose...potresti fare a me e a tutti i più grandi appassionati di qst gioco un favore....
    cm hai fatto cn l'elenco delle spade potresti fare un altro elenco definendo a quali nemici si prendono si rubano o si prendono i corrispettivi materiali x la costruzione delle armi^?????potresti fare qst..x me e x noi??grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee

Predefinito

ho ripetutto si prendono scusate.....ps..intendo tutti i materiali....è un favore troppo grande ma mi hai detto k sei disponibile ad aiutarci....quindi sn nelle tue mani x poter creare tutte le armi del gioco...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Thumbs up

ciao john finalmente, mi stavo preoccupando!!! Cmq bentornato e grazie x il complimento. Andiamo con ordine:
    1) Acciaio Belzebù (lo lascia cadere) UNICORNO [corridoio infinito];
    2) Bagliore Purpureo (lo rubi) DULLAHAN [modo corsa boss];
    3) Frenesia del Vento (lo rubi) JIN [2° piano castello dracula];
    4) Uovo dei Miracoli (lo lascia cadere) ESSENZA MALIGNA [sotterranei tempio garibaldi) oppure SCHELETRO D'ORO [ultimate le 2 torri];
    5) Oricalco (lo rubi) ARPIA [2° piano torre orologio].
    Per quanto riguarda il punto 6 me l'ha già kiesto Lucifero e gli ho risposto di avere 1 pò d pazienza, xkè mi sto organizzando...lui vuol sapere anke come rubare. sapete c sono 160 nemici e devo distinguere quelli importanti da quelli insignificanti...potete pazientare ancora 1 pochino?? grazie ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •