Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    C-18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boyakki
    Se c'è una cosa che non capisco dei cattivi negli anime (soprattutto quelli anni 70, ma a volte anche recenti, come M. Pegasus di YuGiOh) è perchè hanno sempre in mano un bicchiere di vino rosso che fanno ondeggiare e il più delle volte spaccano (senza mai ferirsi).
    Non trovo la connessione tra l'essere cattivo e il bere vino, forse perchè il "vero giapponese" beve solo sake? Mah?!
    Tornando all'argomento principale, in effetti sono d'accordo nel dire che Knives è uno dei più bastardi.
    Quando me ne verranno in ment altri ve li dirò.
    Non ci sono solo loro anche Baan di dragonquest_ dragon dai e' sempre raffigurato con un bicchere di vino!...
    magari ai cattivi gli piace bere il vino!....pero' chissa' come combatteranno dopo aver bevuto ! ....

  2. #32
    Bardockssj4
    Guest

    Predefinito

    Il mio cattivo preferito è boo di dbz

  3. #33
    Senior Member L'avatar di MAI VALENTINE
    Data Registrazione
    Sun Jul 2003
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardockssj4
    Il mio cattivo preferito è boo di dbz
    chi quello piccoletto o gli altri due?

  4. #34

    Predefinito

    si mi pare logico, nei cartoni animati a volte i personaggi cattivi sono i personaggi principali. Senza un personaggio cattivo, il cartone non avrebbe tutto il suo fascino. Pensate ad esempio a Yugioh contro chi combatterebbe se nn ci fossero i personaggi cattivi? e poi il piu delle volte i personaggi cattivi alla fine del cartone diventano buoni, e' questo il bello!! ciao

  5. #35
    ioio
    Guest

    Predefinito

    il mio cattivo preferito è itachi di naruto

  6. #36
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    un vero cattivo per me deve essere l'essenza del male... cancer (death mask) dei cavalieri dello zodiaco era meravglioso vedeste come è bello nella serie G (ma devo dire che nei CDZ anche i personaggi piu marginali avevano tutti uno spessore incredibile).
    Un altro cattivo bellissimo è Dio Brando di jojo.... è veramente bastardo nell'anima e fa delle cose cosi cattive ma cosi cattive da fare schifo al demonio... anche il serial killer (della 4 serie sempre di jojo) Yoshikage kira è caratterizzato in maniera perfetta..

    resta il fatto che più malvagio di cancer non ci sta nessuno.. e la sua risata nel doppiaggio italiano era splendida... "bwuahahah bwuahahah bwuahahahahhahahahahaha"
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •