Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
Sono assolutamente daccordo con te e che tu sia la benvenuta^^
Io ci ho messo parecchio di più ad eliminare il serpe, in compenso Amanda l'ho fatta secca al primo tentativo^^ Ma io detesto i boss in tutti i giochi.
Alle osservazioni che hai fatto tu, vorrei solo aggiungere che hanno stravolto completamente il gioco, rendendolo più simile a Prince of Persia (acrobazie e battaglie) che a Tomb Raider, in cui erano determinanti anche gli enigmi.
Infatti, un tipo della Eidos o della Crystal ha detto che loro riusciranno a fare i soldi rinunciando ai giocatori della vecchia scuola ma privilegiando quelli "con basso quoziente intellettivo". In Legend questa frase aleggiava pesantemente...
Effettivamente è tutto abbastanza lineare...I marchingegni da attivare non sono più come quelli di una volta...Questa cosa può essere un bene(Ricordo in tomb raider 2 che non riuscivo proprio ad andare avanti)ed è anche un male perchè il gioco secondo me viene sudato meno e automaticamente gustato meno.Speriamo che Tomb raider 8 sia ancora meglio...e soprattutto che esca presto.hai giocato a tutti i tomb raider fino ad ora usciti?