Grazie mille Fallom grazie a te ho finito il gioco al 100% se haI bisogno chiedi pure anche tu sei un fan di Vegeta
Grazie mille Fallom grazie a te ho finito il gioco al 100% se haI bisogno chiedi pure anche tu sei un fan di Vegeta
grazie mille per il consiglio
Che Figata Ma Lo Sai Che Tutte Le Volte Che Nomino Vegeta Coi Miei Amici Devo Sempre Discutere Perchè Gli Altri Dicono Che è Piu Forte Goku
Come Fai A Mettere Quei Disegnini?
sono riusciuto a sbloccare Ub..e ho finito la sua storia, ma l'arena del drago nn l'ho ancora sbloccata...perchè?
Devo finire la storia con tutti i personaggi?
Ciao Swy Per Sbloccare La Dragon Arena Devi Finire L Universo Del Drago Con Tutti I Personaggi Compreso Broly-goku-vegeta-ecct
Ciao ragazzi. chiedo ankio il vostro aiuto. Ho sbloccato tutti i personaggi ma passo ore nel negozio di capsule ma di super mosse dei vari personaggi nn ne trovo nenake una. Mi mancano le super mosse finali di: Cooler, nappa, bardack, freezer ecc ecc... io pensavo che le avrei dovute comprare mano a mano nel negozio ma invece nisba! solo 3 sono comparse quella di goku piccolo, di great sayaman e di mirai trunks poi bona. help
Quali disegnini?
Non so a che punto stai però se al negozio di capsule di abiltità da comprare ce ne sono 4 alla volta, la quarta è quella delle abilità speciali e non cambia mai a meno che non la compri, quindi mi sa che ti devi munire di un sacco di soldi e continuare a comprare finchè non ti escono quelle nuove (non so se è l'unico metodo ma io conosco solo questo) ^^
Ultima modifica di Fallom; 17-09-2006 alle 18:41
Ka-me-ha-meeee...ops<----questa l'ho fatta io! >///<
Quelli Di Vegeta