Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Post Recensione Xbox360: Saint's Row

    In attesa che GTA sbarchi sulla Next-Gen c'è chi cerca di sfruttare questa assenza. Come una riserva che cerchi di sfruttare l'indiponibilità del titolare, Saints Row cerca di dimostrare il proprio valore. Ci riuscirà?

    Clicca qui per l'articolo completo...

  2. #2
    Junior Member L'avatar di vegeth ssj
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo
    SPADA KY

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    ecco, come inizio non c'è male. Ora vorrei capire che caxxo ci appiccica scrvere quallo che hai scritto in questo topic....
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Moooolto meglio GTA St. Andreas!? Io credo di si.....però vorrei sapere da chi lo ha recensito se la libertà di azione è superiore o inferiore a quella del mitico game Rockstar...ad esempio se è prevista una sfida al biliardo con l'asso di turno o se è possibile passare qualche ora con gli arcade o la consolle come accadeva in St Andreas?


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #5
    L'oscuro distruttore L'avatar di yotaoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Ho letto la recensione, ho capito che in pratica è una fusione di driver4 e GTA SA ma più limitato...quello che non c'è scritto è se si può nuotare, arrampicarsi e se sarà disponibile per le altre console attualmente disponibili(Xbox,GC e PS2),graz!
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di stingbees
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Si, puoi nuotare ed arrampicarti, le azioni del tuo personaggio sono identiche a quelle di GTA. Il resto è ben descritto nella recensione. Io trovo che sia un clone sicuramente limitato rispetto a San Andreas ma tecnicamente lontano anni luce. Detto questo, non oso immaginare come potrà essere il prossimo GTA su una console next-generation.

  7. #7
    L'oscuro distruttore L'avatar di yotaoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Si possono guidare le quattroruote nel senso che si possono guidare solo le automobili convenzionali oppure anche i camion,quad bike,autobus o altro?...e poi, ci sono molti pedoni in giro?...insomma la città è viva o come altre squallide imitazioni?
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

  8. #8
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Scusatemi, ma anche se ho recensito il gioco non mi ero accorto che era stato aperto un topic al riguardo (ultimamente ho il mio PC down e viaggio solo con mezzi altrui).

    Allora rispetto a San Andreas è più limitato.

    Diciamo che è una via di mezzo tra Vice City e San Andreas.

    Come San Andreas hai le gang, le conquiste dei territori, l'aspetto da personalizzare....ma c'è molta meno libertà (soprattutto mancano Aerei, navi...).

    In quanto alle "quattroruote" (scusate per il sinonimo ma spesso è difficile trovarne):

    - Si, si possono guidare camion, anche con rimorchio.
    - Degli autobus al momento non mi ricordo, mi pare di no
    - Le quad Bike, così come le moto non ci sono (al massimo un'apecar della polizia)
    - Si, i pedoni in giro se ne vedono abbastanza...almeno tanti quanto San Andreas...in quanto a questo è fatto bene.

    Meglio rispetto alla serie GTA: Grafica (per ora la next gen si fa sentire), ragdoll (sistema della fisica che gestisce in maniera più realistica il comportamento dei corpi delle persone e delle cose, soprattutto quando urtati), il LIVE (creare bande e sfidarsi online è un'idea carina) il sistema di puntamento.

    Per il resto è giocabile tanto quanto GTA, ci si diverte uguale e la trama e l'ambientazione sono abbastanza buone.
    Se si ha fame di titoli alla GTA è più che adatto!

  9. #9
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Grazie per le risposte viper....da quello che ho capito Saint Rows è un ottimo titolo..........in attesa di Gran Theft Auto 4......


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  10. #10

    Predefinito

    l'unico difetto che ha è che si sono solo le macchine,niente earei o moto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •