Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 396
  1. #221
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Io non sono fan ne di goku ne di vegeta ma di Dragon ball!
    Pure io. Ma se non ci fosse più Vegeta, per me la serie perderebbe il suo fascino.

    Poi non si può scordare che Goku, in fondo, è un saiyan, e loro hanno i combattimenti nel sangue. Quindi per Goku, affrontare Vegeta nuovamente sarebbe per lui una questione d'onore. Poi, nella versione in Italiano (in inglese non c'è questa parte), lui dice pure che sarebbe, per lui, come uccidere il suo fratello.

    Goku è troppo buono, e come ha detto Captain Ginyu e pure Vegeta, il suo problema è essere troppo buono, e pensare troppo agli altri. Lui pensa si agli allenamenti, ma sempre con lo scopo di aiutare gli altri, non per essere il migliore.

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Umbril
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    353

    Predefinito

    A dir la verità freezer nn muore ne per goku ne per l'esplosione,infatti freezer non muore....
    Cmq dopo avergli dato l'energia goku gli lancia un ultimo colpo.

  3. #223
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
    A dir la verità freezer nn muore ne per goku ne per l'esplosione,infatti freezer non muore....
    Cmq dopo avergli dato l'energia goku gli lancia un ultimo colpo.
    infatti mi ricordavo una cosa simile!!! xò ero convinto ke fosse morto x l'esplosione

  4. #224
    ***DyLaN*** L'avatar di Freezer
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Red Ribbon Quartier Generale
    Messaggi
    275

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
    cioè tu mi vuoi dire ke x uno ke ha origine dei sayan cioè una forza fisica naturale un riskio x la sua vita è PILAF? la red ribbon???? ma ti rendi conto??? l'unica volta ke ha riskiato la vita è stato contro pikkolo!!! quindi nn diciamo scemenze
    Nn hai kapito niente...immagino ke pensi solo alla serie Z e nn t rendi konto della storia prima...
    Se nn cera la Red Ribbon tutta la storia dopo nn avrebbe seguito l'RR è una dlle kose + sensate ke c sn in tutto dragon ball...poi nemici deboli o forti nn konta ha importanza la storia ke li si da..kmq riguardo a Pilaf é stato uno dei migliori nemici d Goku...cera in quasi tutta la serie quindi un pò d rispetto...

  5. #225
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Nn hai kapito niente...immagino ke pensi solo alla serie Z e nn t rendi konto della storia prima...
    Se nn cera la Red Ribbon tutta la storia dopo nn avrebbe seguito l'RR è una dlle kose + sensate ke c sn in tutto dragon ball...poi nemici deboli o forti nn konta ha importanza la storia ke li si da..kmq riguardo a Pilaf é stato uno dei migliori nemici d Goku...cera in quasi tutta la serie quindi un pò d rispetto...
    sei tu ke nn hai capito
    nn mi riferivo alla red ribbon ke nn ci dovrebbe essere!!! ma quello ke volevo dire è ke goku nn ha riskiato x niente la vita nella serie z tranne cn junior

  6. #226
    The old Sayan L'avatar di Bardack
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    vb allora ho sbagliato^^
    E:\DOCUMENTI\dragonball\tDBZ%20wp%20016-%20Vegeta%20&%20Goku.jpg

  7. #227
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Nn hai kapito niente...immagino ke pensi solo alla serie Z e nn t rendi konto della storia prima...
    Se nn cera la Red Ribbon tutta la storia dopo nn avrebbe seguito l'RR è una dlle kose + sensate ke c sn in tutto dragon ball...poi nemici deboli o forti nn konta ha importanza la storia ke li si da..kmq riguardo a Pilaf é stato uno dei migliori nemici d Goku...cera in quasi tutta la serie quindi un pò d rispetto...

    ma ke stai a di!!! pilaf il miglior nemico di goku ma hai bevuto!!! è solo un nano combina guai!!! nn viene considerato nemico!!!

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Umbril
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    353

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
    ma ke stai a di!!! pilaf il miglior nemico di goku ma hai bevuto!!! è solo un nano combina guai!!! nn viene considerato nemico!!!
    Non sono daccordo.Al tempo di Pilaf Goku non era fortissimo.Cioè se avese espresso il desiderio di diventare il re della terra credo che non ci sarebbe più stato nulla da fare.Quindi Pilaf è un nemico a tutti gli effetti

  9. #229
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    ma qui stiamo parlandi di nemico cn la forza fisica!!! se voleva anke MR satan cn le sfere sarebbe stato un nemico!!! ma a goku pilaf nn gli faceva nulla nn era preoccupante e quindi se avessero avuto un combattimento pilaf avrebbe avuto la peggio ma dato ke nn ha avuto mai il coraggio di sfidarlo nn è un nemico o almeno nn è il + pericoloso cm hanno detto

  10. #230
    veggie fan L'avatar di serap
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    Pure io. Ma se non ci fosse più Vegeta, per me la serie perderebbe il suo fascino.

    Poi non si può scordare che Goku, in fondo, è un saiyan, e loro hanno i combattimenti nel sangue. Quindi per Goku, affrontare Vegeta nuovamente sarebbe per lui una questione d'onore. Poi, nella versione in Italiano (in inglese non c'è questa parte), lui dice pure che sarebbe, per lui, come uccidere il suo fratello.

    Goku è troppo buono, e come ha detto Captain Ginyu e pure Vegeta, il suo problema è essere troppo buono, e pensare troppo agli altri. Lui pensa si agli allenamenti, ma sempre con lo scopo di aiutare gli altri, non per essere il migliore.
    Goku combatte per il piacere di farlo e col tempo questa sua tendenza si manifesterà...anche se siccome è molto buono non farebbe male a una mosca...gli basta combattere...allenarsi ....mettersi sempre alla prova e superare i suoi limiti...
    non voglio spoilerarti nulla ma alla fine della saga di cell...è da li che ho cominciato a storcere il naso nei riguardi di goku..e alla fine della saga di majin bu non si smentisce!
    è egoista!pensa prima ai suoi allenamenti e poi alla sua famiglia! di chichi non gliene è mai fregato niente! la lascia tranquillamente morire sola! per non parlare gli anni nella serie z e anche gt...
    troppo menefreghista per i miei gusti! e la cosa che mi fa rabbia è che tutti lo rimpiangono, lo scusano, mai nessuno che gli dicesse "ma che fai?" "ma ti sembra giusto?"
    lui si sacrifica x l'umanità ma mai per qualcuno come fa vegeta, non sente l'attaccamento, il bisogno di stare vicino ai suoi cari, se ne sbatte...a me qst non piace!!!
    Ultima modifica di serap; 15-09-2006 alle 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •