Per Casper... saranno pure gruppetti ma al loro tempo sono stati dei grupponi e poi a quanto vedo li conoscono un po tutti!!!!!! E poi comunque bravi anche i simple plan
Per Casper... saranno pure gruppetti ma al loro tempo sono stati dei grupponi e poi a quanto vedo li conoscono un po tutti!!!!!! E poi comunque bravi anche i simple plan
THE PERFECT LI(F)E
A parte il fatto di "gruppone" si parla solo quando questo ha una lunga e proficua carriera alle spalle, e non è solo un fenomeno di un paio d'anni (salvo casi particolari come Hendrix et similia), non è la conoscenza da parte della massa ad immortalare un artistaOriginariamente Scritto da Prav
![]()
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
ma ti rendi conto che hai bestemmiato?Originariamente Scritto da Prav
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
E' il mio schermo che fa questi scherzetti, vero? Mi devo proprio decidere ad aggiustarlo...Originariamente Scritto da Kazumi
Sex, Drug and Rock'n'Roll!
IL MIO gruppo preferito....mmmh ....... ne ho molti ma potrei dire in cima alla lista guns n' roses / aerosmith / led zeppeline ac/dc
Amministratore dell' HARD ROCK FORUM http://static.howstuffworks.com/gif/...ing-v-paul.jpg
Credo che per la Musica gli Ac/Dc (musica nel senso solo strumenti...sonorità magnifiche) sono i migliori, poi Led Zeppelin e Guns N Roses (Appetite for Destruction è magnifico ^^), per il genere Metal Black Sabbath e Sonata Arctica...
"ACDC anke se sono + punk!!!!!!!!"
Ac/Dc è uno dei gruppi più Hard Rock che esista...se nn il più... ke bestemmia...
il mio gruppo rock preferito è quello dei linkin park, mi piacciono la lo0ro muscia e i loro testi sono WOOOW. viva i linkin park![]()