Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95
    Senior Member L'avatar di ludus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    se vai da alcuni fotografi ti fotografano anche l'aura.
    scusami ma questa è una cavolata, è solo un modo x spillarti dei soldi. ogni volta che arriva una persona cambiano la lente alla macchina.

Senior Member

Predefinito

prince ma tu sei un genio.. a parte le clip estrappolate da vari oav ecc.. cioè sembra creato da esperti minchia se tufai un oav su dragonbal af lungo almeno 40 minuti diventi il mio dio ti giurooooo

your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta

Thumbs up

prince ma tu sei un genio.. a parte le clip estrappolate da vari oav ecc.. cioè sembra creato da esperti minchia se tufai un oav su dragonbal af lungo almeno 40 minuti diventi il mio dio ti giurooooo
    Io e il mio team di gente che lavora più o meno professionalmente intendiamo realizzare una serie lunga ore.

In due settimane dovremmo riuscire a far uscire il terzo trailer.

Il primo episodio dovrebbe uscire in 2 mesi.

Senior Member

Predefinito

uhm... per fotografare l'aura so che si poteva fare anche in casa l'avevo letto su focus servivono varie robe ma nn mi ricordo cosa... se volete vedervi l'aura dovete fare cos' funzia di brutto paurosooo

1. Mettetevi davanti ad uno specchio ad almeno mezzo metro, possibilmente anche più distanti;
    2. Sistematevi in modo che nello specchio dietro di voi sia visibile una superficie di colore bianco o neutro;
    3. Rilassatevi, respirate profondamente e oscillate piano lateralmente;
    4. Focalizzatevi sulla trama della superficie della parete dietro voi;
    5. Mentre fissate la parete oltre la testa e le spalle, vedrete l'alone di luce attorno al corpo muoversi con voi mentre dondolate piano;
    6. Ricordatevi di respirare profondamente, dato che ora siete sia l'osservatore che il soggetto;
    7. L'illuminazione dovrebbe essere attenuata, né troppo luminosa né troppo scura. Sperimentate. Non si possono vedere aure nella totale oscurità e la luce brillante cancellerebbe ogni cosa tranne le aure più vibranti;
    8. Il colore degli abiti non è importante. Scoprirete forse che il vostro colore aurico, appena vi siete abituati a vederlo, striderà con alcuni capi del vostro vestiario, vedrete comunque i colori veri qualsiasi cosa indossiate;
    9. Fate esperimenti con la proiezione di un colore. Pensate ad un colore e cercate di visualizzarlo; tramite questo esercizio potete mutare temporaneamente il vostro colore di base e vedere il cambiamento;
    10. Mentre espirate, l'aura dovrebbe ampliarsi. Il declamare i numeri dall'uno al trenta con voce normale aiuterà a liberare l'energia. Respirate ogni due numeri. Accelerate il conteggio dal numero venti in avanti senza più fare respiri e osservate la vostra aura cambiare dimensione e vibrazione. Appena riprenderete a respirare normalmente con calma, l'aura tornerà alla sua dimensione precedente ma sarà un po' più luminosa.

Senior Member

Predefinito

la fonte viene da focus quindi non è una cavolata

si ma raga... il topic l'ho aperto principalmente per le 5 domande.. nn dormo più se non ho le risposte... anzi ora le domande sono 4...

Junior Member L'avatar di Dalfo

Predefinito

ma va ! mica è morto akira ! *akira si tocca XD* cmq nn sn purtroppo in programma altre serie o oav di db

Senior Member

Predefinito

ho letto la notizia sul sito dell'atari o.o

Ma quindi se è vivo vuol dire che ci spetta la sorpresa nel 2008 siiiiiiiiiii alcuni dicono un particolare video gioco altri un altra serie... bah!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

ho letto la notizia sul sito dell'atari o.o

Ma quindi se è vivo vuol dire che ci spetta la sorpresa nel 2008 siiiiiiiiiii alcuni dicono un particolare video gioco altri un altra serie... bah!
    quella è la cazzata di Dragon ball a scuola
    ne abbiamo parlato e dato che non ci sono notizie ufficiali,
    vuol dire che il maestro è vivo. (altrimenti,girerebbe sul web)
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di vegeta999

Predefinito

McNed, fantastica questa cosa dell'aura , quando ho tempo voglio provarci.
    Comunque dov'è che posso trovare una foto di uno che sprigona l'aura ? Sono molto curioso .
    Poi mi potresti dire il sito dove hai visto che forse nel 2008 faranno un videogioco speciale od una nuova serie di DB ?

I'm Gogita L'avatar di kadafimc

Predefinito

Dov'è ke hai visto ke ci sarà un film nel 2008,posta il link,grazie!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •