Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95
    Senior Member

Thumbs up Dragonball film nel 2008... Aumentare l'aura..... Dragonbal af... ecc..

premetto sono un assurdo fan did ragonball perkè è un cartone geniale... ho molti quesiti da dirvi epoi vi dirò una chicca sull'incremento dell'aura.... partiamo dalle domande

1- Ho letto su un sito attendibilissimo che nn tratta di dragonball ma di film che nel 2008 è previsto l'uscita di un film di dragonbal... per fortuna non come il film giapponese precendete...

2- per quale diavolo di motivo i sayan quando si traformano in super sayan cambiano colore dei capelli?

3- Ho visto un video fatto da un fan su una spece di dragonball Af... ora.. sapiamo tutti che nn ci sarà mai... ma ho visto un pezzo del video e vi giuro era identico a quelli fatti seriamente in oav.. questa cosa mi ha scioccato si vedevano mi sembratrunk jr e un ragazzo nero dai capelli rossi fondersi.. ora... da dove diavolo l'ha preso quel pezzo? mi sono altato qualche oav o puntata XD?

4- ditemi che nn è finita.. ok è morto tori... ma dai cavolo ha un successo troppo grande dragonball per farlo terminare... nn possono fare anche altre serie magari oav ecc..? Non m'interessano se nn sono di tori basta che siano coerenti con la storia.. Insomma nn posso pensare che dopo lo speciale goku gaiden sia tutto finito.. volendo potrebbero andare avanti per 50 serie... è solo questione di volere.... Non posso pensare che il mio mito sia finito

5- quali dragonball sono in progetto per next gen a parte il tenkaichi 2? nulla per 360 o per pc!?!?!?

ora una chicca......

Avete sempre sognato di lanciare onde che disintegrano al materia... è possibile ma improbabile.... faccio kong fu, tai chi ecc. da 5 anni e ormai so molte cose.....

tutti noi abbiamo come sapete una forza esteriore e interiore(aura) che si possono aumentare... ovviamente aumentare quella " esteriore" è 100 volte più semplice... Akira aveva pensato proprio a tutto!

Ci sono esercizi per aumentare la forzia interiore e quindi l'energia che fluisce in noi ( quella che permetterà a goku di volare, di lanciare onde energetiche ecc..)....

Se davvero tutto fosse semplice a quest'ota saremmo tutti dei super guerrieri.. pur troppo l'incremento dell'energia interna è un processo lentissimo...

La buona notizia? Non vi dirò come aumentarla...perkè è molto pericoloso in quanto finchè meditate ok ma se poi passate a stadi superiori potreste avere svenimenti ecc ( io stesso stavo per svenire quando abbiamo provato per un intera ora ad incrementare l'aura..). però vi dico che uno ci piò arrivare di logica al procedimento...

AH ecco la buona notizia... Il maestro chang ( pace a te maestro) aveva una forza interna paurosa... è stato 3 giorni su una montagna su cui nevicava e ha lasciato un cerchio di " energia " ovvero dove era lui la neve nn si è posata grazie alla sua aura calda.... questo è il massimo che uno è riuscito a fare.. tutto documentato qua nn si parla di fenomeni paranormali...

Quindi per arrivare a volare cn la prpria energia e a fare onde energetiche dovreste allenarvi per più di 400 anni secondo i calcoli... eovviamente in un monastero apposito.... peccato,eh?
    Ultima modifica di McNed; 13-09-2006 alle 19:00

Senior Member

Predefinito

no, akira č morto

Utente Bannato L'avatar di Rama
    Localitā
    Negozio di struzzi

Predefinito

davvero bello................forse conosci mio nonno, è il primo ad essere arrivato sulla luna con una cravatta rosa portando un elefante sulle spalle, ovviamente volava!!
    no vabbe skerzo nn prendertela...cmq anke io avevo sentito notizie come quelle da te descritte ma nn ho mai approfondito l'argomento
    se hai altre informazioni sparale....cmq BENVENUTOOOOO

Ghigolo L'avatar di ghigolo
    Localitā
    Asti

Predefinito

sai ho visto anche io il film japponese e anche a me fa schifo.voglio saperne di piu sul film.contattami su msn unchiccoperte@hotmail.it o qui sul forum
    grazie
    ps ti piace la mia immagine

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Senior Member

Predefinito

grazzzzieeee....

si bè è tutto documentato nn è una cavolata... se vai da alcuni fotografi ti fotografano anche l'aura... quindi sappiamo tutti che esiste... sappiamo che tutti che si può aumentare... e sappiamo tutti chee è praticamente impossibile averla così potente da volare... cioè di per se è fattibile ma insomma.... diciamo che una tale potenza non può essere raggiunta dal nostro corpo.. ameno che nn si scopra che improvvisamente esiste un uomo al mondo con un aura potentissima... ma.. onestamete dubito :P

per ghigolo:
    bella imaggine... del film ne so pochissimo la news è molto recente

fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Localitā
    bubberlend

Predefinito

non che ti sei sbagliato con l-opera di pgv!
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Elitario™ L'avatar di The G
    Localitā
    Hell

Predefinito

uhm...non èche sei pazzo no?

Utente Bannato L'avatar di Rama
    Localitā
    Negozio di struzzi

Predefinito

io sn convinto ke l'uomo abbia un grande potenziale cmq nn credo possibile fare tt quelle cose tipo volare squagliare la neve...la meditazione aiuta ma nn a volare

your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Localitā
    Milano

Thumbs up

Sono io il creatore di quel video http://www.youtube.com/watch?v=5zGKaBFZnr8

Ho formato un team che si sta seriamente occupando alla realizzazione di un anime su DBAF (che verrā fatto diversamente da quel video di preview - che ho realizzato personalmente editando varie clip in 5 giorni). Dai un occhiata ai link nella mia firma.

PGV

Senior Member

Predefinito

no infatti dico.... nn mi sono spiegato... la storia della neve se non mi credete potete andare in una palestra di kong fu e chiedere di sta storia a coloro che l'han conosciuto realmente... non ci vuole molto tenendo conto che noi abbiamo un aura abbastanza calda... pensate ai prano terapeuti... per la storia del volare... insomma nn so come spiegarvi.. pensate adesso di avere un aura pazzesca... l'aura è energia pure..... il fuoco da cosa è costituito da energia... l'aria da cosa è costituita da energia.. da qui capirete che se uno avesse un aura potentissima , vi ripeto che trovare un uomo così è impossssibile, potrebbe fare tutte quelle cose... Queste nn sono cazzate sono robe su cui ci studiano studiosi, è scienza pura sisi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •