Citazione Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
secondo me un programma in cui si vogliono sfatare i luoghi comuni riesce addirittura a rafforzarli
ESATTO!!! Lo penso allo stesso modo!! Sotto questo punto di vista sono d'accordo ovviamente con la sapiente analisi di Visur e la acuta osservazione di Francesca, ma ora aggiungo qualcosa di mio. Il programma ovviamente si è rivelato il paradiso degli stereotipi, incapace di incamerare la realtà quale è, ma non mi sembra che fosse questo l'obbiettivo del programma. Devo essere sincero quando pensavo che fosse accaduto proprio quello che è accaduto quando ho letto di cosa trattava il programma e che i giudici erano Mussolini, Sgarbi e Platinette. Se poi aggiungiamo che molte parti si rivelano molto lollose (quando la pupa ha detto che rita levi montalcini era la mamma di berlusconi mi è scappato un bel MUAHAHAHAHA!!!) e alcune parti curiose (vorrei vedere adesso come si sviluppa la convivenza) direi che è il caso di continuare almeno per le prime puntate a vederlo, poi se la recitazione diventerà troppo scontata (perchè di recitazione si tratta, sia chiaro) e la trasmissione si tramuterà in La Fattoria Bis allora mollerò definitivamente.... di solito mi bastano le prime 3-4 puntate per abbandonare.....

Citazione Originariamente Scritto da Xian
La parte più bella della serata è stata quando Sgarbi ha detto apertamente:
"questo programma è una coglionata, è stato inventato da idioti e per giunta prodotto male!"
Bah.... Sgarbi dice le medesime parole ad ogni trasmissione in cui va ospite....

Citazione Originariamente Scritto da Seripa
mmm....io uscirei volentieri con quelli, vi rendete conto? 160 di q.i !! come si fa a non rimanerne affascinati? kissà quante cose interessanti sanno!!!
Se ti interessa saperlo io ho un q.i. di 237.......