Sono davvero sbalordita:
riponevo molte speranze in qusto programma, che finalmente avrebbe fatto capire che non ci sono solo i belli/scemi e i brutti/intelligenti, oppure le belle/sceme e i brutti/intelligenti.
Macchè!
Il classico, squallido, reality: non il primo reality intelligente, ma sicuramente il più stupido che io abbia mai visto. E ricordatevi chi sono gli altri.
Scontato e costruito per le masse, banalizza ulteriormente la figura della donna, che non può avere una mente e una cultura, ma deve per forza saper unicamente muovere il culo su di un tavolo a suon di musica.
Papi, mi hai veramente deluso. Speravo veramente in questo programma, che pareva discostarsi dalla massa di idioti che popola la TV italiana. Invece mi hai deluso.
Perchè solo pupe e secchioni? Perchè non pupi e secchione?
Perchè solo pupe sceme e cessoidi intelligenti?
E soprattutto, PERCHé quelle ovazioni da rigore-da-finale-italia-francia quando una "pupa" risponde che quell'uomo semi-sconosciuto con in capelli lunghi e un cappello nero con una stellina sopra è "Cè Ghevaro" ?
Delusione su tutti i fronti, per un programma costruito sull'idiozia, condotto da idioti, compsto da idioti e pensato per gli idioti.
mi hai anticipato di 40 min snifXPXP
Originariamente Scritto da Dante_mc1
me sà ke ho detto bene dicendo ke è squallido cm programma
banniamo il prog.. -_-' non ha senso
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!