Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: UFO: Tutti Pazzi!?!?!?

Predefinito Link sito libro

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Tolgo tutti dall'imbarazzo e lo faccio io direttamente:

http://www.uforevelation.com/presentazione.htm

E' questo, giusto ?

Ciao Lord Axl,

si, è quello della presentazione.

L' home page : www.uforevelation.com

Ti ringrazio per la cortesia.
    Bye

--

Paolo Bolognesi

your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta

Thumbs up

Molto interessante.

Non avendo ancora letto il libro non so esattamente quali siano alcuni tuoi punti di vista, anche se tutto fa presumere che la pesiamo allo stesso modo sulla verità di fondo, benchè io non godo del tuo scetticismo.

Molte ingiuste speculazioni si sono fatte sul fenomeno, è vero, e si può dire che lo stesso fenomeno ha tratto vantaggio da questo atteggiamento all'economicizzazione ....

Non so quale sia la tuà verità scomoda, a mio avviso i leader politici di tutto il mondo hanno seri contatti con alcune di queste entità, più che contatti si può dire che governano il pianeta...

Ho la sensazione che tu ti sia fermato solo al primo lato della scomoda verità, a chi ne trae vantaggio per ingannare le masse.

Purtroppo la cosa non finisce qui. Sotto c'è molto altro, che io intendo rivelare molto presto...

Senior Member L'avatar di Noeren

Predefinito

il bambino nel video mi insospettiva molto allroa ho chiesto a mio papa(medico specializzato in anatomia umana)cosera e ci son 3 possibilita
    1ha fatto un incidente e sta morendo o e gia morto
    2e nato con gravi malformazioni e vii assicuro che ce ne sn di peggio
    3potrebbe anche essere un falso
    allora ripeto un po quello che ha detto nicola dai l'alieno che muove la faccia e una maschera e l'altro e un elicottero(si vede benissimo)l'incubazione aliena di certo nn ti fanno entrare con la telecamera e poi nn si vede bene potrebbe essere qualsiasi cosa un catto una scarpa un dolcetto scherzo d certo nn e un alieno cmq io son neutrale xche penso che se l'universo e infinito come facciamo ad essere i soli ma ogni volta che vedo ste gagate penso ce gente che per convincere qualcuno dell'esistenza degli ufo farebbe qualsiasi cosa il che e veramente ributtante
    mi ricordo anche che un mio amico dopo aver visto il codice da vinci s i convinse che gesu nn era dio ma un discepolo ma la manina sulla sua spalla (se esiste nn lo mai visto quel quadro)potrebbe essere la mano dello spirito santo o di dio e semplicemente un messaggio simbolico
    p.s. che intendi rivelare?
    Ultima modifica di Noeren; 05-09-2006 alle 04:06

your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    il bambino nel video mi insospettiva molto allroa ho chiesto a mio papa(medico specializzato in anatomia umana)cosera e ci son 3 possibilita
    1ha fatto un incidente e sta morendo o e gia morto
    2e nato con gravi malformazioni e vii assicuro che ce ne sn di peggio
    3potrebbe anche essere un falso
    allora ripeto un po quello che ha detto nicola dai l'alieno che muove la faccia e una maschera e l'altro e un elicottero(si vede benissimo)l'incubazione aliena di certo nn ti fanno entrare con la telecamera e poi nn si vede bene potrebbe essere qualsiasi cosa un catto una scarpa un dolcetto scherzo d certo nn e un alieno cmq io son neutrale xche penso che se l'universo e infinito come facciamo ad essere i soli ma ogni volta che vedo ste gagate penso ce gente che per convincere qualcuno dell'esistenza degli ufo farebbe qualsiasi cosa il che e veramente ributtante
    mi ricordo anche che un mio amico dopo aver visto il codice da vinci s i convinse che gesu nn era dio ma un discepolo ma la manina sulla sua spalla (se esiste nn lo mai visto quel quadro)potrebbe essere la mano dello spirito santo o di dio e semplicemente un messaggio simbolico
    p.s. che intendi rivelare?

Che assurdità.... Quando vi renderete coto che stanno facendo di tutto per convircervi che non esistono e non il contrario...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •