Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    alla fine cmque le donne hanno un ruolo da strega
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyindahood
    alla fine cmque le donne hanno un ruolo da strega
    Non lo volevo dire, ma in FF7 Tifa e Yuffie tirano degli stonfi disumani, al pari dei maschietti^^ E il potere magico, in base alle materia e agli accessori può essere attribuito a chiunque.

    Il FF delle "pari oppotrunità"^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #13
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Secondo me è la sferografia...però è un sistema troppo..."lento"...
    Quella dell'8 e del 9 mi ha soddisfatto molto...

    (quoto Ippolita per le firme)
    <- Questo è un GENIO!!

  4. #14
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Non lo volevo dire, ma in FF7 Tifa e Yuffie tirano degli stonfi disumani, al pari dei maschietti^^ E il potere magico, in base alle materia e agli accessori può essere attribuito a chiunque.

    Il FF delle "pari oppotrunità"^^
    hahahahhahah buona....
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  5. #15
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Il sistema di sviluppo dell'8 pecca nel fatto di non poter usare più di tanto magie rischiando così di alterare i parametri (come dice Ippolita), tuttavia quando hai 100 unità di ultima su FRZ e Squall ti toglie 6000-7000 a colpo ti viene l'acquolina in bocca, inutile negarlo
    Anche il sistema delle materie del 7 è molto valido secondo me, puoi costruirti meglio la strategia di gioco...
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  6. #16
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Sono tutti diversi, ognuno con i suoi pro e contro.
    I primi job, come ff5, hanno il vantaggio di essere infiniti (nel 5 ci sono un macello di job), e ogni pg a seconda del job ha un'arma, una protezione, etc... (non come nel 10-2 che il look non influisce sull'equip). insomma, si ha una vastissima scelta.
    quello del 6 è piuttosto semplice e limitativo, non c'è tanto gusto. però ogni pg ha la sua peculiarità e non è male.
    il 7 è tanto incasinato quanto bello. ci sono tantissime opzioni di combo fra le materia, una figata. ci si sbatte sul modo migliore che è un piacere.
    l'8 pure. parecchio bello. anche se ha un nonsochè che non mi quadra....mah...
    ora il contro di questi 2 modi è che alla fine uno raggiunge la potenza estrema e fa di danno 9,999 con chiunque con una semplicità estrema (soprattutto nell'8).
    il 9 mi garba. è semplice, intuitivo, carino. certo, non permette di personalizzare il pg come si vuole, ma possiamo dire che ogni pg ha già delle caratteristiche e abilità uniche. un pò come avviene nel 6, solo chq qua con i le abilità il sistema è un pò più flessibile (il 6 è troppo rigido).
    il 10 mi fa sbavare. non so perchè ma questo gioco dell'oca è una figata. si ha una libertà TOTALE. con lulu posso sbattermene delle magie e andare da auron e insegnarle perforazione. dai, che figata non avere limiti. poi bisogna sapersela gestire. con le resettosfere levare i punti bassi e aggiungere quelli più alti....insomma, davvero bello. l'unico grosso contro è che alla fine, un pò come nel 7 e nell'8 ma ancora di più, tutti i pg si appiattiscono. tutti a 255 di statistiche e non c'è più bello. certo, ancora ci sono i turbo come negli altri, e questo lo salva. cmq nel corso della storia è davvero bello da portare avanti.
    il 10-2 mi fa pena. look del c***o.

    sul fatto che le femmine menano sempre con la magia è un pò uno standard dei videogiochi, anche se ci sono delle eccezioni (celes el 6, tifa nel 7, quistis nell'8, vivi nel 9 che come attacco fisico è come yuna).


    OT: già, riducete le firme. tidus, dimezzala e Sesshomaru'87 riducila di un pò. thanks.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #17
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    ma in ff8 di magia serve solo energia ira iga...
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  8. #18
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyindahood
    ma in ff8 di magia serve solo energia ira iga...
    Sicuramente non ricordo bene, ma da un certo punto in poi del gioco, magie come energia, ira, fire ecc, insomma, quelle debolucce non servono più a nulla... Invece la magia Zero è molto utile, e lo stesso Aura. Nello scontro (fallito) contro Omega Weapon, ho consumato un sacco di Aura, nella speranza di vedere qualche bel Cuore di pietra... madechè^^ Una jella...

    Riguardo a FFX, è esaltante il fatto di poter superare la barriera storica del 9.999... ieri sera l'ho ripreso, e Yuna e Rikku che fanno anche 99.999 di danno fa un certo effetto, anche se, ad un certo punto mi sono chiesta: e perchè non arrivare anche oltre? Insomma, secondo me è carino lo stesso con 9.999 a patto che ci sia qualcosa capace di infliggere un danno superiore, che so, una tecnica speciale, un'invocazione... Nel "mio" FFX tutti gli eoni fanno 99.999 di danno...
    Intendevi questo per piattezza, Naked?

    E poi, via, il X-2 non ha una cattiva idea, tutto sommato, con le looksfere, anche se risulta un po' frivolo^^ D'altra parte, dopo la bordata di tristezza del X, secondo me un po' di "insostenibile leggerezza dell'essere" non faceva male... Anche se un pochino d'impegno in più da parte dei programmatori non avrebbe nuociuto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #19
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Sicuramente non ricordo bene, ma da un certo punto in poi del gioco, magie come energia, ira, fire ecc, insomma, quelle debolucce non servono più a nulla... Invece la magia Zero è molto utile, e lo stesso Aura. Nello scontro (fallito) contro Omega Weapon, ho consumato un sacco di Aura, nella speranza di vedere qualche bel Cuore di pietra... madechè^^ Una jella...

    Riguardo a FFX, è esaltante il fatto di poter superare la barriera storica del 9.999... ieri sera l'ho ripreso, e Yuna e Rikku che fanno anche 99.999 di danno fa un certo effetto, anche se, ad un certo punto mi sono chiesta: e perchè non arrivare anche oltre? Insomma, secondo me è carino lo stesso con 9.999 a patto che ci sia qualcosa capace di infliggere un danno superiore, che so, una tecnica speciale, un'invocazione... Nel "mio" FFX tutti gli eoni fanno 99.999 di danno...
    Intendevi questo per piattezza, Naked?

    E poi, via, il X-2 non ha una cattiva idea, tutto sommato, con le looksfere, anche se risulta un po' frivolo^^ D'altra parte, dopo la bordata di tristezza del X, secondo me un po' di "insostenibile leggerezza dell'essere" non faceva male... Anche se un pochino d'impegno in più da parte dei programmatori non avrebbe nuociuto^^
    zero e aura sono insostituibili, mentre per energiga io alla fine mi transcardavo carta bahamut e avevo 100 megaelisir (se non sbaglio) e facevo molto prima con quelli.

    si, intento questo. e non solo per gli eoni, ma anche per i pg. insomma, se non fosse per i turbo non farebbe differenza usare lulu o auron alla fine. meno male che ci sono i turbo.

    i look mi hanno deluso soprattutto per quelli speciali, delle cavolate enormi. erano la cosa più inutile fra le tecniche speciali di ogni ff....
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #20
    Senior Member L'avatar di Yokoy
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    Sono tutti diversi, ognuno con i suoi pro e contro.
    I primi job, come ff5, hanno il vantaggio di essere infiniti (nel 5 ci sono un macello di job), e ogni pg a seconda del job ha un'arma, una protezione, etc... (non come nel 10-2 che il look non influisce sull'equip). insomma, si ha una vastissima scelta.
    quello del 6 è piuttosto semplice e limitativo, non c'è tanto gusto. però ogni pg ha la sua peculiarità e non è male.
    il 7 è tanto incasinato quanto bello. ci sono tantissime opzioni di combo fra le materia, una figata. ci si sbatte sul modo migliore che è un piacere.
    l'8 pure. parecchio bello. anche se ha un nonsochè che non mi quadra....mah...
    ora il contro di questi 2 modi è che alla fine uno raggiunge la potenza estrema e fa di danno 9,999 con chiunque con una semplicità estrema (soprattutto nell'8).
    il 9 mi garba. è semplice, intuitivo, carino. certo, non permette di personalizzare il pg come si vuole, ma possiamo dire che ogni pg ha già delle caratteristiche e abilità uniche. un pò come avviene nel 6, solo chq qua con i le abilità il sistema è un pò più flessibile (il 6 è troppo rigido).
    il 10 mi fa sbavare. non so perchè ma questo gioco dell'oca è una figata. si ha una libertà TOTALE. con lulu posso sbattermene delle magie e andare da auron e insegnarle perforazione. dai, che figata non avere limiti. poi bisogna sapersela gestire. con le resettosfere levare i punti bassi e aggiungere quelli più alti....insomma, davvero bello. l'unico grosso contro è che alla fine, un pò come nel 7 e nell'8 ma ancora di più, tutti i pg si appiattiscono. tutti a 255 di statistiche e non c'è più bello. certo, ancora ci sono i turbo come negli altri, e questo lo salva. cmq nel corso della storia è davvero bello da portare avanti.
    il 10-2 mi fa pena. look del c***o.

    sul fatto che le femmine menano sempre con la magia è un pò uno standard dei videogiochi, anche se ci sono delle eccezioni (celes el 6, tifa nel 7, quistis nell'8, vivi nel 9 che come attacco fisico è come yuna).


    OT: già, riducete le firme. tidus, dimezzala e Sesshomaru'87 riducila di un pò. thanks.

    ora che ho avuto la risposta di naked possiamo chiudere il topic^^...scherzo ovviamente cmq nn ci puo fare niente noi due abbiamo troppo in comune^^
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •