Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: aiuto ghost hunter ps2

  1. #121
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    9

    PS2 aiuto ghosthunter

    nefertiti mi dovresti aiutare con ghosthunter.sono nella isola prigione nelle fogne dove si usa astrale la prima volta.per essere chiaro sopra di me c'è un morto con la trivella che fà uscire i carri con le pietre dentro.cosa devo fare per proseguire?ti prego aiutami.ciai da peter

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    mi dispiace tanto ma il gioco l'ho finito tanto tempo fa e non mi ricordo molto solo un po di cose dovrei rigiocarci magari mi ritorna in mente.ciao da nefertiti

  3. #123
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    jak x cortesia mi puoi aiutare?sono sull' isola anche io.x la precisione nei filtraggi dove si invoca astrale.guardando su c'è un morto con la trivella che fà uscire i carri con le pietre.che cosa posso fare?

  4. #124
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peter
    jak x cortesia mi puoi aiutare?sono sull' isola anche io.x la precisione nei filtraggi dove si invoca astrale.guardando su c'è un morto con la trivella che fà uscire i carri con le pietre.che cosa posso fare?
    ciao allora con astrale in modalita' poltergeist devi piegare un paio di sbarre dei binari (una sopra ed una giu' - cmq con astrale in prima persona - triangolo in ps2? - vedi lampeggiare i suddetti binari) cioe' "bucando il percorso x far scendere il carrello e poi sempre con poltergeist devi girare i tre scambi dei binari (li vedi sempre lampeggiare con astrale in prima persona). praticamente creando il percorso del carrello e impossessandoti del trivellatore in cima devi far cadere il carrello in acqua (cosi' ti possa creare un passaggio nell'altro cunicolo)...

  5. #125
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ...mamma che schifo di mex, oggi sono proprio dislessico, il sonno...

  6. #126
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2005
    Messaggi
    2

    Thumbs up schema finale

    ...ebbene si...sono all'ultimo schema, dopo che Lazarus è resuscitato... ho provato a colpire all'infinito il boss con il flusso....oppure a lasciar perdere il boss per dedicarmi a tutti i fantasmi che escono.... ma non riesco a passarlo... è solo difficile o c'è qualche aspetto che non ho considerato....?
    Grazie a chiunque riesca a darmi una dritta....

  7. #127
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    salve. sono nuovo di questo forum. chi mi può aiutare? sono rimasto nella sala macchine della nave e sto quasi per impazzire. non riesco più ad andare avanti. :boh
    Ultima modifica di pivelllino; 12-07-2006 alle 18:42

  8. #128
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito aiuto per ghost hunter

    mi rivolgo a tutti i membri. Chiedo aiuto per superare il livello della sala macchine. Sono rimasto intrappolato e non riesco a capire un c...o di ciò che bisogna fare!!!!! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •